Back to top

Autore Topic: impossibile modificare articoli  (Letto 2125 volte)

Offline Associazione Salutegiovani

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
impossibile modificare articoli
« il: 06 Mar 2018, 11:45:19 »
Buongiorno a tutti,
ho bisogno del vostro prezioso aiuto. Ho un sito realizzato da un'altra persona con la versione 2.5.4
Mi sono occupata fino ad oggi di modificare/aggiornare i contenuti. Oggi mentre stavo procedendo ad una modifica, noto che nella pagina di modifica degli articoli (editor JCE) alcuni pulsanti risultavano NON visibili (c'erano solo i contorni vuoti senza i tasti realmente utilizzabili). Ho provato a fare accesso con altro browser ma la situazione non è cambiata. Ho provato a cambiare dalle configurazioni generali l'edito scegliendone un altro ma nulla, non me lo fa impostrare. Ho provato quindi a ritornare su JCE ma adesso se provo ad aprire o modificare un articolo, non me lo apre più!

Se cerco di creare un articolo nuovo mi dà pagina bianca... il backend è comunque tutto esplorabile il problema è sugli articoli

Come posso risolvere? sono veramente nei guai... Grazie a tutti per l'attenzione :'(
« Ultima modifica: 06 Mar 2018, 11:47:40 da Associazione Salutegiovani »

adottauncane

• Visitatore
Re:impossibile modificare articoli
« Risposta #1 il: 06 Mar 2018, 12:31:10 »
Ciao e benvenuta nel forum,
la versione che hai è molto vecchia, dovresti almeno aggiornare alla 2.5.28 + pacth di correzione se non riesci a passare alla 3.5.
Magari non risolvi però io proverei...

http://www.joomla.it/download/joomla-2/joomla-2-2-5-28.html

Offline Associazione Salutegiovani

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:impossibile modificare articoli
« Risposta #2 il: 06 Mar 2018, 12:41:46 »
ho chiamato aruba ed a con l'operatore abbiamo cambiato la configurazione php portandola a
5.3.29
i problemi però permangono e adesso ho aperto un ticket di assistenza. Il sito è troppo vecchio e dovrebbe essere aggiornato, ma non essendo esperta non so da dove cominciare per mettere in sicurezza dati e contenuti.

Mi hanno detto che possono darmi una mano i tecnici aruba telefonicamente... dicono che è un miracolo che il sito non sia stato attaccato....

Web Design Bolzano Kreatif