Back to top

Autore Topic: Risolto - Acy Mailing problema con il Database  (Letto 1339 volte)

Offline gvtcam

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Risolto - Acy Mailing problema con il Database
« il: 11 Mar 2015, 12:55:22 »
Buongiorno
http://www.pololicealemonopoli.gov.it/index.php
Joomla3.4
AcyMailing Starter: 4.9.1

Premetto che sono dilettante e forse si tratta di cosa semplice, ma per me complessa.
Ho cercato molto un programmino come quello che usavo con J2.5 per notificare i nuovi articoli ai registrati, ma non ho trovato nulla di simile per J3
Allora mi sono imbattuto in Acy per fare il tutto manualmente  :(
Da oggi improvvisamente quando creo una nuova news e uso  TAG (e solo se uso il tasto TAG) per inserire contenuti di Joomla (articoli) al posto della pagina articoli  mi da errore il DB:
Si è verificato un errore. [size=0px]1146[/size] Table 'Sql598970_1.sset3_comprofiler' doesn't exist SQL=SHOW FULL COLUMNS FROM `sset3_comprofiler`
C'è modo di risolverlo?
Grazie per l'attenzione che sempre accordate!!
« Ultima modifica: 11 Mar 2015, 13:25:21 da gvtcam »

Offline gvtcam

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
RISOLTO Re:Acy Mailing problema con il Database
« Risposta #1 il: 11 Mar 2015, 13:24:55 »
Scusate, ho risolto, ma magari ... questo post potrà risultare utile a qualcuno:
Ho fatto solo un "ottimizza" e un "ripara" le tabelle del database dal pannello MySql del database!!
;)

Offline cirosimeoli

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Risolto - Acy Mailing problema con il Database
« Risposta #2 il: 21 Lug 2017, 13:01:24 »
ciao cvtcam,
anch'io ho lo stesso problema (quasi): a me la scritta esce fuori quando provo a fare qualche operazione di filtro sulla lista di utenti).
avevo intenzione di seguire il tuo procedimento, ma nel pannello di mysql non trovo le voci "ottimizza" e "ripara" (sto sui server di quell'operatore italiano dal nome esotico).
puoi darmi qualche consiglio?

grazie anticipatamente

ciro
Ciro

Web Design Bolzano Kreatif