Back to top

Autore Topic: side menu  (Letto 1390 volte)

Offline Antonino Gullo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
side menu
« il: 31 Lug 2017, 15:11:34 »
Salve, sono un docente neofita di joomla e mi sto occupando del sito internet della scuola.
Ho questo problema: Ho creato un menų posizionato in side menų.
Ho inserito una voce e le rispettive sottovoci (sottomenų) che mi vengono visualizzate con un menų a tendina.

Il mio obiettivo č quello di mostrare i sottomenų non nella modalitā tendina ma sempre visibili.

Cerco di essere pių chiaro (questo č quello che desidererei visualizzare)

La scuola
    Calendario scolastico
    Dirigente Scolastico
    DSGA

Invece attualmente le voci Calendario scolastico, dirigente scolastico e DSGA mi vengono visualizzati come voci del menų tendina appartenenti a La scuola.

Uso il template Zhong

Grazie anticipatamente per il supporto.

Saluti
A. Gullo
« Ultima modifica: 31 Lug 2017, 15:20:23 da Antonino Gullo »

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re:Main Menu
« Risposta #1 il: 31 Lug 2017, 15:20:52 »
Ciao Antonino Gullo,
utilizzando il template Protostar di default di Joomla puoi riuscire a fare quello che chiedi inserendo il modulo del menu in una posizione laterale ad esempio.
Prova se con il Protostar riesci a configurare il menu come vuoi, poi verifica ripristinando il tuo template se č un problema di template.

Offline Antonino Gullo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:side menu
« Risposta #2 il: 31 Lug 2017, 15:33:14 »
Cambiate template risulta a quanto complicato.... ho giā impostato il sito su zhong.

Non c'č un modo per agire direttamente usando questo template?

Offline Limma

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:side menu
« Risposta #3 il: 31 Lug 2017, 15:45:16 »