Ciao a tutti,
ho fatto un po' di ricerca sul forum ma non ho trovato soluzioni al mio problema.
Il mio portale ha diverse pagine riservate a cui si accede con diversi user/utenti. Es pagina 1 - utente 1 etc.
Mi è stato chiesto di permettere ad ogni utente di poter sia caricare file personali in un'area riservata (pdf, images etc)
Quello che cerco è una estensione, anche a pagamento, che permetta di scrivere articoli e soprattutto di poter inserire dentro questi articoli file (es images) precedentemente caricati. I file dovranno quindi poter essere caricati in una directory ad hoc e accessibile solo dai singoli utenti.
Quindi in sintesi:
utente 1 può caricare/cancellare file in una directory 1. Può scrivere articoli e allegare file presi directory 1.
Fino ad ora ho provato a gestire la cosa in maniera quasi banale, permettendo dal menu di ogni utente (menu 1, menu 2 etc) di scrivere un nuovo articolo dal front end. Anche con il nuovo ACL non sono riuscito a risolvere la cosa (ho provato anche JCE e K2 senza risultati apprezzabili=
Avrei quindi optato per una estensione a pagamento per gestire tutto in maniera quasi automatica, ma purtroppo non riesco a trovarla, nemmeno sul JED.
Grazie
jk