Back to top

Autore Topic: Problemi con le categorie di PhocaDownload - Joomla 3  (Letto 3051 volte)

Offline ilvikke

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Bene, PhocaDownload è ciò che mi serve, e fino a che la categoria per scaricare i documenti è unica, non crea problemi, si crea il menu che rimanda alla lista di file di una singola categoria, li vede, scarichi e tutto OTTIMO.
Il problema arriva se voglio collegare ad una LISTA DI CATEGORIE, che è ciò che mi serve. Ho al momento due categorie, le mostra in pagina, e sotto mostra anche i primi 5 file più scaricati, ma se clicco sulle categorie sopra non le trova e da errore.
Non mi pare proprio di aver sbagliato nulla, anche sui tutorial su YT le procedure sono queste, ma non vede le categorie create, cosa che invece fa se è singola.
 Allego le immagini di ciò che vedo perchè non posso farvi accedere in quanto zona riservata agli utenti.

Grazie in anticipo

Offline $Red

• Team Joomla.it
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
Re:Problemi con le categorie di PhocaDownload - Joomla 3
« Risposta #1 il: 14 Set 2017, 13:35:39 »
Ciao, sotto si vede chiaramente un errore mysql, controlla il DB, intanto nel pannello di joomla estensioni/gestione/database e, in caso, clicca su correggi!

Offline ilvikke

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 14 Set 2017, 15:13:18 »
Ciao, sotto si vede chiaramente un errore mysql, controlla il DB, intanto nel pannello di joomla estensioni/gestione/database e, in caso, clicca su correggi!
Già, speravo fosse un problema loro però.. non ho idea di come controllare..
Ho fatto il "correggi" come dici tu, ma nulla.. sono entrato in PhpAdmin, ma non ci capisco proprio NULLA... che tristezza.. se avete consigli saranno apprezzati... altrimenti troverò un vero webmaster al quale passare il problema...

Offline $Red

• Team Joomla.it
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 15 Set 2017, 07:22:48 »
accedi a phpmyadmin ed al DB di joomla clicca in alto "esporta" seleziona tutte le tabelle ed esportale sul pc, cioè fai un backup per sicurezza, poi vai alla lista delle tabelle selezionale tutte e dal menu a tendina "se selezionate" seleziona ripara e poi clicca esegui,  prova anche a disabilitare tutte le opzioni seo di joomla.

Offline ilvikke

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 15 Set 2017, 14:09:25 »
Grazie mille, ma a quanto pare nulla da fare. Ora scrivo nel forum di Phoca e vediamo se qlcn ne capisce, grazie

Web Design Bolzano Kreatif