Back to top

Autore Topic: Meteo Pordenone  (Letto 1482 volte)

Offline simone74

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Meteo Pordenone
« il: 11 Ago 2007, 14:57:17 »
http://Http://www.meteopordenone.it
Non sono un esperto in giomla  :P , perō ho cercato di metterci del mio , ho cambiato template ed il sito ora č da aggiustare, cosa ci aggiungereste o quali ritocchi fareste  oltre ad un logo ed il menų da risistemare ?  ???
Nella home vorrei  invece di una sola notizia completa pių notizie abbreviate con il link leggi tutto verso la versione completa ,come si fa? ho cercato in giro ma non ho trovato niente a riguardo , tempo fa mettevo 3 notizie per pagina ma il sito diventava lungo e srollarlo tutto diventava noioso per chi entrava ..
grazie per le eventuali considerazioni
Simone

Offline bathz71

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Meteo Pordenone
« Risposta #1 il: 11 Ago 2007, 16:00:23 »
Per aggiungere pių notizie devi andare sulla voce main menų e poi clicchi sulla voce di menų home e sulla parte destra trovi le seguenti voci: principale, intro colonne ecc. ecc.

Offline simone74

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Meteo Pordenone
« Risposta #2 il: 11 Ago 2007, 16:44:04 »
Per aggiungere pių notizie devi andare sulla voce main menų e poi clicchi sulla voce di menų home e sulla parte destra trovi le seguenti voci: principale, intro colonne ecc. ecc.
quello lo so , ma renderle brevi come si fā , mi spiego meglio , nella home dev'esserci solo un itro della notizia di 4/5 righe  con il link per chi vuole leggere la notizia completa

Web Design Bolzano Kreatif