Back to top

Autore Topic: Tracking Prodotto dopo acquisto  (Letto 1376 volte)

Offline fabioweb

  • Appassionato
  • ***
  • Post: 443
    • Mostra profilo
Tracking Prodotto dopo acquisto
« il: 06 Ago 2017, 20:28:17 »
Buonasera forum,
un cliente mi chiede preventivo per sviluppare un meccanismo di geolocalizzazione dopo l'acquisto con i seguenti spedizionieri:
DHL, SDA, GLS, FERCAM
Facendo una rapida ricerca ho individuato il seguente modulo: *****


Qualcuno di voi ha avuto modo di provarlo per sapere se è compatibile?

Edit by mod. No a citazioni e richieste su prodotti commerciali.


Grazie!


« Ultima modifica: 06 Ago 2017, 22:56:19 da tomtomeight »

Offline teddy

  • Esploratore
  • **
  • Post: 88
    • Mostra profilo
Re:Tracking Prodotto dopo acquisto
« Risposta #1 il: 07 Ago 2017, 17:24:10 »
se è un modulo per virtuemart, magari prova a chiedere sui forum di virtuemart stesso, se hai problemi con l'inglese google translator ti dà una mano

Offline conti1

  • Global Moderator
  • Instancabile
  • ********
  • Post: 9075
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Tracking Prodotto dopo acquisto
« Risposta #2 il: 11 Ago 2017, 13:58:44 »
ciao
se per geolocalizzazione intenti il tracciamento del pacco  tutti i corieri mensionati sul loro sito hanno esempio
Ricerca Spedizioni DHL Express
che preventivo vuole il tuo cliente , fai prima hd integrare la pgina del corriere nel sito e sei apposto. unica cosa che il numero ordine fatto da vm  non sarà il numero di traking del corriere  dovrai  passarlo tu manualmente al cliente  oppure trovare un modulo  x vm che interagisca tra corriere e vm  free non penso che ci sia  .
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

 



Web Design Bolzano Kreatif