Back to top

Autore Topic: Protostar non pubblica i tag h1 su tutti gli articoli come vorrei, suggerimenti?  (Letto 1684 volte)

Offline idroweb

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao a tutti, tempo fa copiai il template Protostar rinominandolo per poi modificare qualcosa ma solo ora mi sono accorto che i tag h1 mi vengono pubblicati solo sugli articoli richiamati dal menu Top e nelle categorie MA NON su tutti gli altri articoli pubblicati altrove ossia da altro menu sui quali li pubblica invece in h2, ho provato a guardare nelle varie opzioni ma risultano tutte in modalità "Mostra Titolo" (inoltre "Mostra link" ma quest'ultimo in realtà non lo attiva e anche qui non so perchè ma in fondo non mi serve il link su ogni titolo pagina).
Il tutto mi succede anche in Protostar originale, come posso intervenire e come? grazie.
« Ultima modifica: 10 Ago 2017, 12:18:59 da idroweb »

Offline idroweb

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Continua la ricerca ma non trovo dove c'è la regola di pubblicazione del tag h1 per poterla estendere a tutti gli articoli, altrimenti mi tocca modificare tutti gli articoli spubblicando il titolo dalle impostazioni articoli e menu  :(

Offline Ahmed Salvini

• Appassionato
    • Mostra profilo
basta un semplice override per modificare quel che vuoi come ti pare

Offline idroweb

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Se avessi trovato il file dove fare la modifica del tag h1 ci proverei, in pratica pubblicare h1 al posto di h2

Offline Ahmed Salvini

• Appassionato
    • Mostra profilo

Offline idroweb

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Grazie, si avevo visto ieri senza prendere in considerazione che potesse valere anche per la versione 3 di Joomla!, resta il fatto che devo capire come intervenire sul file default del com_content a parte l'override
« Ultima modifica: 10 Ago 2017, 14:52:27 da idroweb »

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
basta che sostituischi h2 con h1......guarda che per questa domanda di post ne sono stati aperti moltissimi, possibile che tu non abbia trovato?

...poi ricorda che devi fare in modo che il logo non abbia più L'h1, come sai di questo c'è ne deve essere uno per pagina.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline idroweb

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao, avrò cercato male ma ho solo trovato riferimenti a vecchi codici anche se la sostanza è più o meno la medesima considerato l'aggiornamento del codice php in Joomla 3 e aggiornamenti template, solo che devo rivedere le pubblicazioni che solo in alcuni casi risultano due h1 a meno che ci sia un altro codice, che ignoro ma se avete indicazioni sono ben accette, che permetta di risolvere da php.

Nell'index.php avevo già eliminato parti di codice tra cui quello del logo per utilizzare un'altra immagine riposizionata.

Tornando all'overrride h1 ho trovato su un sito i riferimenti più esatti per Protostar versione più vecchia ma da li ci sono arrivato:

Alla riga 30 del file default.php
Codice: [Seleziona]
<div class="page-header">
        <h1> <?php echo $this->escape($this->params->get('page_heading')); ?> </h1>
    </div>

e alla riga 53 era h2
Codice: [Seleziona]
        <h1 itemprop="headline">
                <?php echo $this->escape($this->item->title); ?>
            </h1>

Grazie
« Ultima modifica: 11 Ago 2017, 11:39:31 da idroweb »

Offline Ahmed Salvini

• Appassionato
    • Mostra profilo
dove hai inserito un titolo di pagina ne vedi 2 a meno che tu non cancelli (in override) il primo blocco che hai postato. Personalmente preferirei controllare tutto con una condizione

Offline idroweb

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Saresti così gentile da scrivere il codice da inserire? cancellando parti di codice php del genere, come l'altro citato più sopra riguardo il logo, si generano conflitti o errori di cui non mi risulta?
Citazione
Personalmente preferirei controllare tutto con una condizione
« Ultima modifica: 11 Ago 2017, 17:20:21 da idroweb »

Web Design Bolzano Kreatif