Back to top

Autore Topic: Joomla 3.7.5. in Hosting Problemi di visualizzazione Cartella Media  (Letto 952 volte)

Offline andiyp

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve,  ho provveduto ad installare la nuova versione di Joomla 3.7.5 su un server in Hosting con PHP 7.0
Una volta completato l'installazione mi sono accorto che se vado nella cartella media  le immagini non vengono visualizzate ma viene visualizzata solo la scritta descrittiva dell'immagine . Inoltre se creo un nuovo articolo e provo ad inserire un immagine questa non viene caricata, praticamente il tasto Inserisci non produce nessun effetto.
Avete qualche consiglio? Grazie! :o

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Ciao andiyp,
non riesco a replicare il tuo problema sempre su server con PHP 7.0 e Joomla 3.7.5.
Prova ad effettuare le stesse operazioni ma utilizzando un browser differente, tipo Firefox o Chrome

Offline andiyp

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao Alexred, non è un problema di browser.... ho provato anche con Firefox e Chrome inoltre se installo localmente la versione 3.7.5 il problema non esiste. 

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
allora può essere che è andato storto qualcosa in quella installazione, hai caricato i file via FTP o estratto il pacchetto direttamente online ?

Puoi provare a cancellare tutto e ripetere l'installazione assicurandoti che tutti i file siano presenti.

Offline andiyp

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Sto provando ad installare una versione precedente...... l'installazione della versione 3.7.5 è avvenuta direttamente dall'hosting stesso.... ho aperto anche un ticket presso di loro ma non sanno spiegarsi il motivo

Web Design Bolzano Kreatif