Back to top

Autore Topic: editor html moduli  (Letto 4071 volte)

Offline dompep069

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
editor html moduli
« il: 12 Giu 2017, 08:09:59 »
Ciao a tutti ho un problema che non riesco a a venirne fuori: uso editor JCE che negli articoli NON ho problemi di visualizzazione ed editing ma appena apro, o creo, un modulo html non visualizzo nulla. Permessi superuser ok. Qualcuno ha già avuto questo tipo di problema? potete suggerirmi qualcosa in merito?

Grazie

Offline $Red

• Team Joomla.it
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
Re:editor html moduli
« Risposta #1 il: 12 Giu 2017, 08:29:26 »
Ciao dompep069 benvenuto sul forum, che vers. di joomla? e che vers. di JCE? JCE ha impostato il profilo "Default"?

Offline dompep069

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 12 Giu 2017, 08:55:11 »
Ciao Red, grazie della risposta. Versione di joomla 3.7.2 Stable e versione di jce 2.6.15 core.
Ho impostato come editor di default da impostazioni globali. Aggiungo che ho anche eliminato il blocco iframe.

ho provato a cambiare editor, ark editor, con lo stesso e identico problema: negli articoli tutto ok nei moduli html non visualizzo nulla.
[/size]Non capisco....[/font]

Offline $Red

• Team Joomla.it
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 12 Giu 2017, 09:39:04 »
intendevo il profilo di JCE non quale editor hai impostato di default  :) comunque hai provato anche tinymce? sei su server linux? vers. php?

Offline dompep069

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 12 Giu 2017, 09:52:20 »
si scusa ho impostato il profilo default di jce, server (localhost) ma è anche online (modalità offline ) e ho lo stesso problema.
Sono su server linux aruba, vers. php 5.6.30 e ho provato con altri editor, tutti con la stessa modalità.
In allegato puoi vedere come si presenta la schermata nel modulo html.

Offline $Red

• Team Joomla.it
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 12 Giu 2017, 20:08:26 »
per favore rimuovi il nome del tuo hosting non è permesso citare prodotti e servizi commerciali, hai provato con un altro browser o pc?

Web Design Bolzano Kreatif