Back to top

Autore Topic: Multilingua sparito dopo aggiornamento  (Letto 1089 volte)

Offline volponerosso

• Appassionato
    • Mostra profilo
Multilingua sparito dopo aggiornamento
« il: 31 Ago 2017, 18:54:53 »
Salve a tutti
ho eseguito l' aggiornamento a 3.7.5 e non funziona piu il multilingua nelle pagine interne nel senso che se mi trovo sul CHI SIAMO cioè /it/chi-siamo e clicco sulla bandiera inglese il percorso non funziona correttamente poiché cambia solo in en/chi-siamo mentre in realtà il percorso corretto sarebbe su en/about-us

Se invece mi trovo nella homepage e cambio lingua funziona tutto correttamnete e riesco a navigare nelle pagine interne correttamente.

Come è possibile risolvere?

Grazie mille
« Ultima modifica: 31 Ago 2017, 19:00:23 da volponerosso »

Offline marine

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Multilingua sparito dopo aggiornamento
« Risposta #1 il: 31 Ago 2017, 18:56:23 »
Hai aggiornato tramite FTP?

Offline volponerosso

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Multilingua sparito dopo aggiornamento
« Risposta #2 il: 31 Ago 2017, 19:01:14 »

Ho aggiornato da backend. Su joomla 3.6.5 funziona tutto perfettamente (ho appena eseguito il ripristino da backup per accertarmi e ho riaggiornato di nuovo alla 3.7.5).

Mi ha dato solo un errore che spero a questo punto centri qualcosa "Refresh Manifest Cache failed: Extension is not currently..."

Se invece può essere utile,  ho provato ad andare su "ESTENSIONI > Gestione > Installa lingue" e mi restituisce questo avviso

"La tabella di aggiornamento non è aggiornata. Ripristina la tua tabella dei server di aggiornamento"

Invece in LINGUE INSTALLATE E LINGUE CONTENUTI  vedo tutto corretto, italiano e inglese  ???
« Ultima modifica: 31 Ago 2017, 19:38:55 da volponerosso »

Web Design Bolzano Kreatif