Back to top

Autore Topic: Immagini dei template di Joomla! non disponibili? [RISOLTO]  (Letto 1351 volte)

Offline paolomassaini

• Appassionato
    • Mostra profilo
Ho scaricato qualche template dalla lista che Joomla! mette a disposizione degli utenti.
Ho notato che qualsiasi template venga inserito nel sito non si vede la relativa immagine.
Le suddette immagini sono solo a titolo consultativo, oppure c'è qualche altra ragione del perchè non riesco a visualizzarle?
Grazie per la risposta
Paolo
« Ultima modifica: 03 Set 2017, 09:03:05 da paolomassaini »

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Immagini dei template di Joomla! non disponibili?
« Risposta #1 il: 02 Set 2017, 20:03:33 »
Le immagini fanno, in generale ma non sempre, parte di slide incluse solo nelle demo ma non nel template che scarichi. Per avere il sito proprio uguale alla demo devi scaricare la versione kickstart se fornita. Altrimenti puoi evincere il nome della estensione nella demo e installarla successivamente e poi metti le tue di immagini.

Offline paolomassaini

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 03 Set 2017, 09:01:16 »
Grazie per la risposta.
Immaginavo fosse così. Ho provato ad inserire nel template qualche immagine diversa, ma senza risultati apprezzabili a causa delle foto disadatte.
Ho provato anche a cercare qualche immagine free online, ma anche lì non ho trovato niente.
Mi ricordo che diversi anni or sono era facile trovare dei template con immagini apprezzabili, ma ora vedo non più.
Grazie comunque di nuovo.
Ciao

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 03 Set 2017, 09:03:53 »
Puoi sempre salvarti le immagini della demo se proprio ti piacciono, ma attenzione ad eventuali diritti che vietano l'utilizzo.

Offline paolomassaini

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Immagini dei template di Joomla! non disponibili? [RISOLTO]
« Risposta #4 il: 03 Set 2017, 11:55:05 »
L'ho già fatto ed anche modificato l'immagine dalle scritte in inglese a quelle in italiano, ma siccome ritrae delle persone preferisco non farne di niente.

Web Design Bolzano Kreatif