Ma nel sito con Php Nuke hai un forum?
Non so se esiste qualcosa pe rimportare tutto a joomla ma la vedo dura....
Ciao ciao
Si qualcosa esiste ... ma è dura lo stesso...
C'è un componente chiamato ez-phpnuke, che però è stato abbandonato dal vecchio autore (anche il sito non esiste più).
Io ho raccolto l'ultima versione del componente e altri componenti richiesti. Ho fatto qualche modifica al componente, principalmente la traduzione in Italiano, e l'ho messo sul mio sito...
E' in versione beta, quindi non garantisco il funzionamento... anzi ci sono diversi problemi che vanno risolti, ad esempio gli utenti vengono importati, li vedi nel DB di Joomla, ma non li vedi in Gestione utenti... o meglio sembrano nascosti perché ti fa scorrere le pagine degli utenti... che però sono vuote.
Se qualcuno conosce bene PHP e MySQL ed è disponibile per darmi una mano, possiamo risolvere dei problemi e aiutare chi vuole fare il grande salto di CMS

Dimenticavo... la versione beta, leggermente modificata da me, la trovi qui:
http://www.dapinna.com/download/joomla/index.php(ho fatto qualche altra modifica, non messa online, ma non è niente di strutturale...)
P.S.
Si potrebbe mettere questo compoente nel Forge? Volevo iscrivermi ma non mi fa accedere nemmeno all'iscrizione.