Back to top

Autore Topic: Visualizzare articoli archiviati su un modulo  (Letto 1539 volte)

Offline flord

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Visualizzare articoli archiviati su un modulo
« il: 31 Ago 2017, 18:48:07 »
Un saluto a tutti,
Spiego il problema che sto cercando di risolvere:
Voglio visualizzare in una pagina "escursioni" (lista articoli) sotto a questa  con un modulo gli articoli della stessa categoria "Archiviati" (perchè escursioni già fatte).

Inizialmente ho messo gli articoli delle escursioni effettuate-> come articoli archiviati
poi ho tentato di usare il modulo Articles - Archivedma questo modulo mi fa vedere una lista di mesi (cliccabili) e cliccando sul mese non esce alcun articolo.Non so se interpreto male io la funzionalità del modulo, che visualizza solo un elenco dei mesi senza che il link sul mese porti alla lista articoli. (?) ...Oppure qualche è qualche configurazione non corretta?

Se così non fosse cosa potete consigliarmi di fare per realizzare questa funzionalità ? esiste un modulo che realizza questo o alternative?

P.s. ho già provato anche a togliere gli articoli da "archiviati" e metterli in una sottocategoria da  visualizzare in un modulo sotto l'elenco di quelli attivi ma anche qui il link non visualizza niente, ...forse perchè sono articoli "scaduti" ? è possibile?

Offline marine

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Visualizzare articoli archiviati su un modulo
« Risposta #1 il: 31 Ago 2017, 18:54:28 »
Se per scaduti intendi che la data di pubblicazione (impostata nel tab pubblicazione)  è passata vuol dire che sono sospesi e quindi non sono visibili.

Offline flord

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 31 Ago 2017, 19:30:14 »
Grazie, avevo questo dubbio..
ma come potrei fare se non voglio vederli attivi in home page e non posso classificarli come scaduti ne come archiviati?
Qualche suggerimento?

Offline marine

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 01 Set 2017, 02:45:26 »
Scusami ma non ho capito cosa intendi

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 02 Set 2017, 13:53:52 »
Puoi classificare in evidenza quelli che vuoi vedere solo in home page. Inoltre in home puoi stabilire il numero massimo di elementi da visualizzare in base ai parametri di ordinamento.

Web Design Bolzano Kreatif