Back to top

Autore Topic: The table '_finder_tokens' is full SQL=INSERT INTO `_finder_tokens`  (Letto 3925 volte)

Offline kadmo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
The table '_finder_tokens' is full SQL=INSERT INTO `_finder_tokens`

Questo è l'errore che mi da' nel salvare un articolo appena più lungo del solito su Joomla aggiornato alla 2.5.4, prima non me lo faceva.
Qualcuno è in grado di aiutarmi a risolvere il problema?
Grazie

Offline Parossismo

• Appassionato
    • Mostra profilo
Il nuovo finder di Joomla gonfia a dismisura il database anche a me, tanto che tendo a non usarlo. Sicuramente mi perdo una caratteristica interessante.

Se il finder dice che la tabella ha un problema, prova a diagnosticarlo meglio con Gestione estensioni > controllo del Database. Forse il bottone "Correggi" può aiutarti.

Ho usato in passato una soluzione più brutale per risolvere i problemi delle tabelle _finder semplicemente svuotandole con il gestore PhpMyAdmin. Ovviamente perdi tutti i contenuti dell'indicizzazione del finder, cosa che a me sta bene, dato che non lo uso. Se tenti questa seconda strada prima fai una bel backup del database...

Offline kadmo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
quella tabella inserisce tutti i termini dell'articolo da salvare, quindi svuotarla non serve a nulla perché si riempe di nuovo. Il problema si evidenzia solo per articoli lunghi. Pertanto credo serva solo aumentare un qualche parametro da qulche parte per aumenterne la capacità.
Qualcuno ne ha idea?

Offline nirovi

• Appassionato
    • Mostra profilo
Riscontro lo stesso problema, qualcuno sa come risolverlo?

mysqld.exe: The table '...._finder_tokens' is full

Grazie

vn

Non c'è futuro che tenga senza un passato vissuto nel rigore della passione per una vita umile e piena di principi.

Web Design Bolzano Kreatif