Lo so davvero credimi, sapessi cosa facco io per vivere.....dire tutt'altro è ancora poco!!!!!
e so anche che ricevere certe risposte un pò da fastidio, ma altrimenti in un forum non si può fare!
I forum sono fatti per domande e risposte, non è una chat o un servizio guida passo passo.....
qui si dedica del tempo libero per passione pura.
non ti servono programmi per modificare il template, devi modificare tu i file .css e php degli stessi.
non sapendo nemmeno tu cosa fare non riesci a porre domande e quindi faticherai ricevere risposte..mi capisci?
appena trovi un punto di partenza lavora su quello, poi se hai difficltà fai qui una domanda specifica e aiuto lo trovi.
esempio: vuoi modificare lo sfondo,ok?
lo sfondo si modifica nel css del template.
dov'è il file css del template?
come fai a sapere che template stai usando?...dal pannello di controllo, in alto a sinistra sito>gestione temlate>template sito, e quello con la spunta su predefinito è quello in uso.
a sinistra lo selezioni nella casella di spunta, poi in alto a destra clikki su mod css.
ti si apre la finestra del file css del tuo template.
Spaventato?.....non è il caso.....
per modificare il colore del tuo sfondo devi modificare il seguente codice che è in una delle prime righe dentro il body:
background-color: #5462b1;...il numero è casuale.....
il colore lo decidi tu, hai paint o photoshop?..con quelli sposti il colore sul selettore e in basso ti da il codice, lo copi e lo incolli al posto del5462b1, salvi e sei a posto.
carichi la pagina e il colore è cambiato!!!
Vedi però solo per il colore quanto tempo ti ho dovuto scrivere?
immagini per altro cose più complicate?...poi magari non capisci e riformuli la domanda....non si finisce più...
credimi, nessuno lo fa per cattiveria.....
prova, prova e prova ancora, poi quando hai domande precise cerca nel forum e se non trovi chiedi.
non aspettarti risposte immediate però, uppare continuamente equivale a far morire il tuo post.
Ciao e in bocca al lupo.