Back to top

Autore Topic: Moduli Scuola On LIne v1 1.0.2. per Joomla 3 un nuovo componente per la PA  (Letto 3750 volte)

Offline vales

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Si tratta di un componente che usa Chronforms e Chronoconnectivity per realizzare una applicazione dedicata a gestire il rapporto del personale della scuole attraverso siti realizzati con Joomla 2.5. e 3.

L'applicazione consente agli utenti di inviare on line richieste corredate di allegati relative al rapporto di lavoro ed in modo particolare le tipologie di assenze dal lavoro. La scuola potrà trattare le comunicazione pervenute attraverso altre funzioni di gestione utili all'organizzazione interna.

L'applicazione è utilizzabile, con qualche modifica, anche da altri comparti della Pubblica Amministrazione.

Come per Albo Pretorio l'evoluzione delle funzionalità potrà avvenire con il contributo di tutta la community di joomla.it

Qui il download e le istruzioni di configurazione ed uso
http://www.joomla.it/download-della-community/download/5-componenti/109-moduli-scuola-on-line-v1-1-0-0.html
« Ultima modifica: 14 Nov 2016, 17:34:09 da vales »
Download e demo di Albo Pretorio On Line per Joomla 1.5 e Joomla 2.5 e 3
Moduli scuola On Line v1 per Joomla 3
http://valesweb.altervista.org

Offline cobra_72

• Appassionato
    • Mostra profilo
Caro Vales,
vorrei farti i miei complimenti per l'immenso lavoro che hai svolto circa la modulistica online per la scuola.

Se posso dare un suggerimento come richiesto da te, se fossi io lavorerei di più sull'interfaccia programma/utente, nel senso che farei apparire a schermo un modulo che assuma l'aspetto di un modulo cartaceo vero con tanto d'intestazione.

« Ultima modifica: 22 Gen 2017, 15:57:00 da cobra_72 »

Offline paxy.2000

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Complimenti, un lavoro veramente ben fatto.
Mi sono permesso di integrarlo nella Intranet di istituto per sperimentarlo con alcuni docenti dell'istituto dove lavoro.
Se volessi far apparire come sfondo della pagina un cartaceo (o meglio sua digitalizzazione) come si potrebbe fare?
Te lo chiedo perchè partendo dal tuo lavoro vorrei provare a fare una cosa simile per l'iscrizione a corsi per gli studenti e più per mia didattica.

Comunque rinnovo i compliementi

Web Design Bolzano Kreatif