Back to top

Autore Topic: Errore mio o di chrome?  (Letto 1149 volte)

Offline infermieriattivi

  • Appassionato
  • ***
  • Post: 304
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Errore mio o di chrome?
« il: 28 Set 2017, 19:25:25 »
Salve
poco fa mi è venuto un colpo secco.
Stavo controllando i contenuti del mio sito e le categorie non mostravano contenuti, solo la descrizione e poi il box in basso.
Ho iniziato ad avere una crisi ipertensiva, le orecchie rosse e per fortuna la mia mogliettina mi ha calmato ed mi ha fatto notare una cosa semplice.
Controlla come si vede da mobile.
Quindi ho controllato e ho controllato anche gli altri Browser, Mozilla e opera... tutto OK.
Ho controllato anche dal portatile di mia figlia, chrome era ok.
L'errore nell'immagine sotto, gli articoli inesistenti.


Ora l'errore è mio o di chrome.
Cancello la cache del browser e penso che si risolverà, ma l'utente medio, non si pone il problema e io perdo un visitatore.

Offline marine

  • Moderator
  • Instancabile
  • *****
  • Post: 6314
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Errore mio o di chrome?
« Risposta #1 il: 28 Set 2017, 20:23:28 »
Ok lo sfogo, ma la domanda qual'è?

Offline infermieriattivi

  • Appassionato
  • ***
  • Post: 304
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Errore mio o di chrome?
« Risposta #2 il: 04 Ott 2017, 19:07:54 »
Erano spariti i contenuti.
Cliccando sul menu non si vedevano gli articoli come se il sito fosse vuoto.
Come da immagine allegata sopra.

 



Web Design Bolzano Kreatif