Back to top

Autore Topic: Errore dopo aggiornamento a J 3.8  (Letto 1429 volte)

Offline bardo

  • Esploratore
  • **
  • Post: 117
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Errore dopo aggiornamento a J 3.8
« il: 22 Set 2017, 10:06:40 »
Ieri ho eseguito l'aggiornamento dalla versione 3.7.5 alla 3.8.
Tutto sembrava aver funzionato correttamente.
Oggi la sorpresa, che penso possa dipendere da tale aggiornamento: l'applicativo di prenotazioni on line da me utilizzato non funziona più correttamente.
Ottengo il messaggio di errore che si vede nello screenshot qui allegato.

E' possibile ritornare alla versione 3.7.5? Come devo procedere?
Posso farlo via FTP non avendo un backup preinstallato?

Offline alexred

  • Fuori controllo
  • *
  • Post: 25672
  • Sesso: Maschio
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re:Errore dopo aggiornamento a J 3.8
« Risposta #1 il: 22 Set 2017, 10:13:35 »
Ciao bardo,
no, non c'è una procedura per tornare alla versione precedente se non hai un backup.

Puoi provare a chiedere supporto a chi ha sviluppato quella estensione esterna che ora pare non è più compatibile con Joomla 3.8

Offline bardo

  • Esploratore
  • **
  • Post: 117
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Errore dopo aggiornamento a J 3.8
« Risposta #2 il: 22 Set 2017, 10:28:28 »
Ciao bardo,
no, non c'è una procedura per tornare alla versione precedente se non hai un backup.

Puoi provare a chiedere supporto a chi ha sviluppato quella estensione esterna che ora pare non è più compatibile con Joomla 3.8

Quel che è strano è che solo per un determinato evento non funziona. Mentre per tutti gli altri sì.

 



Web Design Bolzano Kreatif