Back to top

Autore Topic: [Risolto] Modificare colore in icagenda  (Letto 1558 volte)

Offline bardolph

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[Risolto] Modificare colore in icagenda
« il: 06 Ott 2017, 23:46:56 »
Buona sera a tutti.
Vorrei modificare il colore nella pagina dettaglio eventi in icagenda. Controllando con firebug (se non sbaglio) mi pare di capire che il css da modificare sia la line 183 di virtuemart.css(?), tra l'altro correggendo in firebug detto file il colore diventa ad esempio giallo. Però virtuemart non è installato sul mio sito. Lo era ma è stato disinstallato e quindi non trovo il file virtuemart.css.
Il sito è www.iconvivali.it il template è JD Miami.
Quale potrebbe essere il problema?
Grazie in anticipo.
« Ultima modifica: 09 Ott 2017, 09:36:59 da bardolph »

Offline marine

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Modificare colore in icagenda
« Risposta #1 il: 07 Ott 2017, 03:43:06 »
cliccando il link da te indicato esce questo messaggio:

Impossibile contattare il server

Firefox non riesce a contattare il server www.iconvivali.it.

Verificare se l’indirizzo contiene errori di battitura del tipo ww.example.com invece di www.example.com
    Se non è possibile caricare alcuna pagina, controllare la connessione di rete del computer.
    Se il computer o la rete sono protetti da un firewall o un proxy, assicurarsi che Firefox abbia i permessi per accedere al web.

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #2 il: 07 Ott 2017, 12:15:10 »
Ciao marine, ha sbagliato a scrivere. Il sito è www.iconviviali.it

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #3 il: 07 Ott 2017, 12:20:40 »
Ciao,
il file di virtuemart è dentro la cartella less del template che usi. Prova a toglierlo. Il div è uguale a quello che usa icagenda perciò probabilmente carica quel file.
Se lo elimini prende quello giusto, solo che non ha tutti i css di virtuemart, puoi scriverli e cambiare il colore.
Se possibile lo farei su un file custom del template, magari aggiungendo !important, altrimenti magari al primo upgrade di icagenda te li perdi.

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #4 il: 07 Ott 2017, 12:24:04 »
Tipo:

Codice: [Seleziona]
.ic-info .ic-details {
    text-align: center;
    padding: 1%;
    background: #888;
    border-radius: 8px;
}

Offline bardolph

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 09 Ott 2017, 01:00:38 »
Ciao Adotta un cane. Scusa se ho tardato a ringraziarti per il tuo aiuto ma ero fuori casa e senza connessione.
Ho provato a fare il custom.css come mi hai suggerito ma non ho capito dove poi dovevo metterlo quindi ho provato diversamente, soluzione probabilmente non elegante ma ha sortito il risultato che volevo.

Sono riuscito a trovare il file virtuemart.css dove mi avevi detto tu e ho modificato lì il colore tanto non ho installato virtuemart e quindi non ho necessità di aggiornarlo e conseguentemente perdere la modifica. Il colore ora è quello che volevo.
Grazie ancora.

Web Design Bolzano Kreatif