Back to top

Autore Topic: Prodotti terminati  (Letto 2059 volte)

Offline Chimera77

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Prodotti terminati
« il: 28 Lug 2007, 18:08:30 »
Salve a tutti, premetto che ho già fatto un'abbondante ricerca per vedere se qualcuno aveva avuto questo problema/desiderio ma non ho trovato nulla di simile.
Sapete se e come è possibile visualizzare nella lista dei prodotti un messaggio tipo "Il prodotto è terminato" (magari con una bella croce rossa), per esempio sotto alla descrizione in breve di ogni signolo articolo? Questa cosa è possibile invece nella descrizione in dettaglio del singolo prodotto, ma non nella  lista degli articoli (o almeno, io non ho trovato il modo).
Se qualcuno mi può aiutare...

Offline Leonida

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: Prodotti terminati
« Risposta #1 il: 28 Lug 2007, 18:22:52 »
Ciao Chimera,
E se provi a scrivere "terminato" nel campo diponibilità?? e se la croce rossa la metti al posto della foto magari nella miniatura o nella full image????
Cià L
Stat'man'all'art' :)

Offline Chimera77

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 28 Lug 2007, 18:53:01 »
Da quanto ho potuto vedere, il campo disponibilità (con messaggio e immagine) appare solo nella pagina delle informazioni in dettaglio del prodotto, e non nell'elenco degli articoli.
Per farti un esempio, vorrei fare una cosa tipo questo sito:
http://tecnomodel-treni.it/elenco.php?&path=8_63
Ciao

Offline Leonida

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 28 Lug 2007, 21:18:07 »
Da quanto ho potuto vedere, il campo disponibilità (con messaggio e immagine) appare solo nella pagina delle informazioni in dettaglio del prodotto, e non nell'elenco degli articoli.
Per farti un esempio, vorrei fare una cosa tipo questo sito:
http://tecnomodel-treni.it/elenco.php?&path=8_63
Ciao
Azz hai ragione, si vede solo nel dettaglio e non nell'elenco.
In tutti i casi secondo me si può fare la cosa che dici tu.Domattina faccio delle prove e ti faccio sapere cià.

Offline Leonida

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 29 Lug 2007, 19:34:44 »
Chimera, ho fatto delle prove, ma niente da fare, mi dispiace :(

Offline Chimera77

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 29 Lug 2007, 22:12:05 »
Ti ringrazio comunque, sei stato molto gentile.
Continuerò a fare degli esperimenti, e se trovo qualcosa lo posto.
Ciaociao

Offline Leonida

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 30 Lug 2007, 09:36:48 »
comunque ho visto sul sito ufficiale ma mi pare che non si parli della tua richiesta.secondo me bisogna scrivere qualche riga di codice nel file shop.browser.php. perchè i campi aggiuntivi si possono inserire o usare quelli di default

Offline Chimera77

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 14 Ago 2007, 17:16:07 »
Ciao a tutti e soprattutto a Leonida che ha "seguito il mio caso". Ho trovato una soluzione (quella più veloce) al mio problema e posto qui la soluzione, tante volte servisse a qualcuno.
Per avere una scritta tipo "Prodotto terminato" nella lista degli articoli basta aggiungere nella descrizione in breve del prodotto stesso una cosa tipo:
<font color="red"><h2>Prodotto terminato<h2></font>
Naturalmente si può aggiungere un'immagine (tipo la crocetta rossa) o cambiargli posizione...
L'unica cosa che non mi piace, a cui forse un domani cercherò rimedio, è che questa scritta non è collegata al db.
Vabbè, per ora mi accontento.
Alla prossima, ciao

Offline Leonida

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 17 Ago 2007, 10:27:28 »
Ciao Chimera,
Grazie per la segnalazione.
Ma perchè scrivere <font color="red"><h2>Prodotto terminato<h2></font> se inserisci la dicitura direttamente nel campo della descrizione breve??? e poi hai centratro proprio il problema, sarebbe interessante aggiungere un campo al db.
L

Web Design Bolzano Kreatif