Back to top

Autore Topic: I Feed RSS vengono conteggiati da Analytics e Console?  (Letto 1302 volte)

Offline nofc_nofc

• Appassionato
    • Mostra profilo
Salve,
sul sito ho dato la possibilità di iscriversi ai Feed RSS (il componente è quello nativo di Joomla), mi chiedevo tuttavia se chi si abbona agli RSS, e quindi legge i miei articoli tramite una app dello smartphone, evita così di entrare sul mio sito? Oppure Analytics lo conteggia?
Grazie :)
« Ultima modifica: 11 Ott 2017, 16:51:24 da nofc_nofc »

Offline marine

• Team Joomla.it
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:RSS
« Risposta #1 il: 11 Ott 2017, 16:40:11 »
ummh, non saprei, ma penso che analytics non li conteggi, però per toglierti ogni dubbio basta che fai una semplice prova con uno smartphone e vedi se nella schermata "tempo reale" di analytics vieni conteggiato come visitatore.

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:RSS
« Risposta #2 il: 11 Ott 2017, 16:46:39 »
Io invece mi chiedo se qualcun altro che ha il tuo stesso problema riuscirà a trovare questo tuo post facendo una ricerca preventiva col titolo generico che hai messo? Molto probabilmente no, vedi il forum non serve solo a risolvere problemi specifici personali ma al contrario serve a diffondere la conoscenza e il buon utilizzo del nostro cms. Serve non a risolvere un problema di uno ma un problema che potrebbe essere di tutti. Questo si ottiene a partire dal titolo.  Ti invito cortesemente a renderlo fruibile. A questo punto passerei ad affrontare e rispondere alla tua richiesta ma scusami non ho idea e anzi seguirò le altre risposte perché è una domanda che mi interessa la risposta.

Web Design Bolzano Kreatif