Back to top

Autore Topic: Akocomment  (Letto 4972 volte)

Offline licinio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Akocomment
« il: 19 Ago 2007, 16:59:01 »
Ho installato Akocomment versione 2.0 sul mio sito ospitato da altervista www.licinio.altervista.org, ma non vedo il modulo per inserire i commenti. Che cosa devo fare d'altro?
Grazie.
Andrea

Offline .Andrea S.

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Akocomment
« Risposta #1 il: 19 Ago 2007, 17:29:22 »
devi abilitare (installare) il mambot.

PErò io ti consiglio di rimuovere ako e installare mXcomment v1.0.2  (non è altro che una versione evoluta di ako)
Andrea | www.joomlovers.net | Il sito per gli amanti di Joomla!

Offline zizou2

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 19 Ago 2007, 17:41:26 »
devi abilitare (installare) il mambot.

PErò io ti consiglio di rimuovere ako e installare mXcomment v1.0.2  (non è altro che una versione evoluta di ako)

ho provato ad installarlo :: ma non mi funziona, devo settare qualcosa?

Offline licinio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 20 Ago 2007, 08:57:02 »
Grazie del suggerimento. Ho installato mXcomment e funziona bene. Mi chiedo: esiste già una traduzione in italiano del language file?

Offline zizou2

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 20 Ago 2007, 10:11:05 »
scusate

funziona tutto perfetttamente

furioterzapi

• Visitatore
mXcomment italiano 1.0.2
« Risposta #5 il: 21 Ago 2007, 10:08:48 »
Grazie del suggerimento. Ho installato mXcomment e funziona bene. Mi chiedo: esiste già una traduzione in italiano del language file?
Ciao! Non avendo trovato su altri siti una traduzione di mXcomment, ho fatto che tradurmelo "in casa", come spesso faccio per i componenti che mi servono per il mio sito fiuh.it.

Il componente completamente tradotto (frontend, admin e template) è disponibile nell'area download del sito stesso, qui:
mXcomment italiano 1.0.2

Servitevi pure. E per favore, se qualcuno riscontra dei problemi o delle inesattezze nella traduzione, potete farmelo sapere?

Offline licinio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 21 Ago 2007, 13:49:23 »
Grazie furioterzapi. Ho provato a scaricare la tua versione in italiano, ma trovo un errore nel file zippato (una volta scaricato e aperto con winzip, non legge i singoli file). Riproverò più tardi da altra postazione...

Offline .Andrea S.

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 21 Ago 2007, 14:17:03 »
Aprilo con 7zip, uno dei migliori compressori in circolazione e pure con licenza GNU LGPL  ;)
Andrea | www.joomlovers.net | Il sito per gli amanti di Joomla!

furioterzapi

• Visitatore
« Risposta #8 il: 21 Ago 2007, 16:01:08 »
Grazie furioterzapi. Ho provato a scaricare la tua versione in italiano, ma trovo un errore nel file zippato (una volta scaricato e aperto con winzip, non legge i singoli file). Riproverò più tardi da altra postazione...
Ti ringrazio della segnalazione. In effetti avevo "impacchettato" lo zip che ho pubblicato ieri su fiuh con 7zip (consigliatissimo!), ma probabilmente le impostazioni del programma erano "fuori standard" per cui l'archivio non era leggibile da altri programmi zip.

Ho appena aggiornato il file (ci sono un paio di piccole correzioni nella traduzione lato admin). Il nuovo file è in formato tar.gz, che oltre a essere più piccolo dovrebbe evitare ogni problema di compatibilità sui vari server sui quali il componente sarà installato.

Offline licinio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 22 Ago 2007, 10:30:42 »
Perfetto! Ora riesco ad aprirlo. Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif