Back to top

Autore Topic: Template  (Letto 1055 volte)

Offline ViajeroMilano

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Template
« il: 11 Ott 2017, 15:55:59 »
Un saluto a tutti...sono nuovo  ;D ;D ;D ;D
Ho un paio di dubbi...magari qualcuno può aiutarmi:
1) Quando installo un nuovo template....ho la possibilità di vederlo esattamente uguale a quello della DEMO, dopo aver fatto tutte le opportune modifiche?
2)Cosa succede quando faccio l'installazione di un nuovo Template? (installazione da pacchetto compresso), immagino caricherà le estensioni (moduli, plugin, template, css etc..etc..) nelle giuste directory, nel pannello di amministrazione posso scegliere il nuovo template mettendolo (predefinito), ma i plugin i moduli come faccio a capire quali sono quelli giusti da assegnare al template?
oaiC oaiC
Lorenzo

Offline marine

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Template
« Risposta #1 il: 11 Ott 2017, 16:04:56 »
Un saluto a tutti...sono nuovo  ;D ;D ;D ;D

Ciao e benvenuto nel forum.

Quando installo un nuovo template....ho la possibilità di vederlo esattamente uguale a quello della DEMO, dopo aver fatto tutte le opportune modifiche?

Dipende, se installi solamente il template no, per averlo come quello della demo dovrai riempirlo dei contenuti e dei moduli come  nella demo, se inveci installi il pacchetto quickstart solitamente ti trovi tutti i contenuti impostati come nella demo.
Fai attenzione che per installare il pacchetto quickstart devi partire da 0, quindi se hai già un sito con dei contenuti li perdi tutti e dovrai poi reinserli.

Web Design Bolzano Kreatif