Back to top

Autore Topic: joomla 3.8.1 integrale problemi su noto hosting  (Letto 1748 volte)

Offline alfiozeta

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
joomla 3.8.1 integrale problemi su noto hosting
« il: 12 Ott 2017, 06:50:16 »
ho installato la versione integrale di joomla 3.8.1 localizzata in italiano su www.assaggiditalia.com, www.galleonfood.com,  non mi ha dato alcun problema. Installo medesima versione di joomla su assaggiditalia.it (stesso hosting degli altri siti) e mi da i seguenti problemi:
1. dopo l'installazione i siti di aggiornamento sono inabilitati;

1. cancello cache ed abilito i siti di aggiornamento ma poco dopo me li ritrovo inabilitati;
2. abilito "aggiungi tab installa da web e mi esce errore 500 e non me lo abilita;
3. tento di installare una nuova lingua e mi esce errore 500.
Premetto che tutti i siti menzionati sono sullo stesso hosting ma assaggiditalia.it ha un pacchetto chiamato plus più evoluto e con php 7.
Ho caricato lo stesso pacchetto diverse volte come consigliato dal tecnico e tutte mi danno gli stessi errori.
Infine il tecnico ha risposto che è colpa di joomla e non di loro pertanto se voglio risolvere le anomalie devo comprare un voucher e mi risolvono.
Qualcuno può consigliarmi come risolvere da solo senza intervento a pagamento del tecnico.

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:joomla 3.8.1 integrale problemi su noto hosting
« Risposta #1 il: 12 Ott 2017, 07:36:01 »
Ciao e benvenuto nel forum.

Che io sappia non esiste una versione plus o integrale ufficiale. Lascia perdere versioni taroccate e affidati solo a quelle ufficiali reperibili solo ed esclusivamente su joomla.org e joomla.it.
 In quanto alla formula paghi per avere un servizio e poi ripaga se lo vuoi funzionante cambia subito bosting.

Offline alfiozeta

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 12 Ott 2017, 07:46:01 »
la versione di joomla è quella ufficiale. E' l'offerta hosting chiamata plus che ho acquistato.

Offline alfiozeta

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 12 Ott 2017, 07:47:46 »
la versione di joomla 3.8.1 utilizzata è quella scaricata da joomla.it

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 12 Ott 2017, 07:52:48 »
Meno male allora che la chiamano plus, per essere idonea per joomla allora come la chiameranno?
Non pagare extra ma chiedi spazio conforme per joomla altrimenti cambia.

Web Design Bolzano Kreatif