Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Slideshow ck su android ed applephone non si vedono le scritte  (Letto 1207 volte)

Offline alberto.p

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Buongiorno a tutti, vengo a chiedere il vostro aiuto in merito al modulo slideshow ck, installato su joomla 3 e configurato funziona alla perfezione sui computer (il sito è nickelgutmicrobe.com) purtroppo sugli smartphone e ios (applephone) si vedono le foto ma non appaiono le scritte, sapete indicarmi quale può essere il motivo ed eventualmente come risolvere?
grazie
« Ultima modifica: 19 Ott 2017, 19:41:46 da alberto.p »

Offline Limma

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:Slideshow ck su android ed applephone non si vedono le scritte
« Risposta #1 il: 16 Ott 2017, 15:03:55 »
Ho anch'io una Slideshow CK in un sito e le scritte si vedono regolarmente dovunque...
L'unica cosa che mi vine in mente è: nel backend della slide, nel tab "Caption styles" c'è una sezione "responsive caption" con la voce "Hide caption" che deve essere impostata su "No".

Offline alberto.p

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 16 Ott 2017, 22:39:43 »
 ;D ;D ;D ;D  wooowww grazie, le  avevo provate tutte anzi quasi perchè questa mi era sfuggita  ;D ;D ;D ;D   ora funziona grazie mille, posso continuare con gli altri controlli e le altre prove.
Grande Limma :D :D :D

Offline Limma

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 16 Ott 2017, 23:23:23 »
 ;)

Offline marine

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 17 Ott 2017, 01:51:45 »
Bene!
Ora, per cortesia, metti [RISOLTO] all'inizio del tuo primo post in modo da facilitare la navigazione del forum da parte degli utenti, grazie.

Web Design Bolzano Kreatif