Back to top

Autore Topic: Link pagina Page Builder [RISOLTO]  (Letto 1572 volte)

Offline pietroLab

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Link pagina Page Builder [RISOLTO]
« il: 16 Ott 2017, 19:03:06 »
Salve a tutti,
perdonate la domanda banale ma non riesco a venirne a capo.
Sto utilizzando Page Builder Free e vorrei linkare dei testi alle pagine realizzate in PB, ma qualsiasi cosa io inserisca come collegamento non mi manda mai alla pagina desiderata. Riesco solo quando la pagina è sul menu principale, potete aiutarmi?

Grazie in anticipo a tutti ;)
« Ultima modifica: 17 Ott 2017, 17:04:57 da pietroLab »

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re:Link pagina Page Builder
« Risposta #1 il: 16 Ott 2017, 19:06:26 »
Non conosco bene quell'estensione,
ma se riesci solo quando crei prima una voce di menu collegata a quel componente, allora crea una nuova voce di menu per ogni nuova pagina.
Se poi non vuoi far vedere quelle voci di menu sul sito puoi creare un nuovo menu dove creare queste voci e non avendo questo nuovo menu un relativo modulo non apparirà sul sito.

Offline marine

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 16 Ott 2017, 21:57:22 »
riesci solo quando crei prima una voce di menu collegata a quel componente, allora crea una nuova voce di menu per ogni nuova pagina.

Esatto,

ti consiglio questo articolo:

http://www.joomla.it/articoli-community-3x-tab/7450-il-menu-qnascostoq-un-barbatrucco-sempre-valido.html

Offline pietroLab

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 17 Ott 2017, 15:28:57 »
Grazie a tutti per la risposta [/size]sto procedendo sulle vostre indicazioni e visto che un menù devo per forza crearlo, sto inserendo il parametro Special nelle impostazioni di Accesso direttamente nel main menù. Non è il massimo perché comunque avrò uno o più menù molto lunghi(quanto le pagine PB) ma mi permette di andare avanti e terminare.Grazie ancora!![/color]

Offline marine

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 17 Ott 2017, 15:31:58 »
Grazie a tutti per la risposta sto procedendo sulle vostre indicazioni e visto che un menù devo per forza crearlo, sto inserendo il parametro Special nelle impostazioni di Accesso direttamente nel main menù. Non è il massimo perché comunque avrò uno o più menù molto lunghi(quanto le pagine PB) ma mi permette di andare avanti e terminare.Grazie ancora!!

La tua risposta non è leggibile

Offline pietroLab

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 17 Ott 2017, 15:33:20 »
Grazie a tutti per la risposta.
Seguendo le vostre indicazioni ho pensato di impostare le voci direttamente nel main menù e poi assegnargli negli accessi la voce Special.
Avrò sempre uno o più menù con molte voci, ma il mezzo mi porta al fine prefissato, quindi per ora mi accontento ;)

Grazie Mille a tutti.
scusate il precedente copia incolla che ha reso la risposta illeggibile.

Offline marine

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 17 Ott 2017, 16:02:54 »
Bene!
Ora, per cortesia, metti [RISOLTO] all'inizio del tuo primo post in modo da facilitare la navigazione del forum da parte degli utenti, grazie.

Web Design Bolzano Kreatif