Back to top

Autore Topic: Personalizzare menu  (Letto 2954 volte)

Offline Nobody.1990

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Personalizzare menu
« il: 23 Set 2017, 15:29:19 »
Buongiorno a tutti.
Sto creando un sito web personale con Joomla ed utilizzo il template Squick (un template non nativo ma comunque free).
Ho creato un menu contenente le voci di menu "Registrazione" e "Login" assegnando il menu in posizione top.
Il risultato che ottengo è quello dell'Img1 in allegato.
Ecco io invece vorrei ottenere un risultato simile a quello presente in questo sito web, vedasi in alto a destra (https://www.rvpartscenter.com/). Sottolineo che anche questo sito dovrebbe essere realizzato con il template Squick.

Dunque come posso ottenere quel risultato?
O in ogni modo come faccio almeno a staccare la freccetta del tasto registrazione dal testo login?

Per chi cercherà di darmi una risposta vi anticipo che non sono molto pratico di informatica, cerco di fare il mio meglio ma ho dei limiti XD XD

Grazie a tutti
Appunti di Ingegneria civile, Edile ed Ambientale - Visita il mio sito e scarica il materiale disponibile !!

Offline Limma

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:Personalizzare menu
« Risposta #1 il: 23 Set 2017, 18:31:43 »
L'immagine allegata non può aiutare molto a capire e risolvere il tuo problema... (almeno per me).
Se il sito è online meglio se metti un link

Offline Siteout

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 23 Set 2017, 23:54:42 »
Effettivamente non è molto chiaro, comunque dall'immagine sembra che tu abbia messo Registrazione come parent di Login.

Offline Nobody.1990

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 24 Set 2017, 01:56:27 »
Vi ringrazio per le risposte.
Purtroppo il sito è ancora in locale.
Se può essere utile domani posso postare le immagini del lato backend.
Non credo di aver messo registrazione come parent di login (o forse l'ho fatto involontariamente).