Back to top

Autore Topic: /libraries/... errori dopo backup  (Letto 3610 volte)

Offline Spains

• Appassionato
    • Mostra profilo
/libraries/... errori dopo backup
« il: 11 Mar 2015, 19:32:03 »
marcobranky.com/website/

Salve, dopo aver provato ad effettuare l'aggiornamento alla versione 3.0 andato a vuoto, ho ricaricato tramite FTP la cartella di backup del vecchio sito.
Sia nel link sopra, che per accedere al pannello admin ho questi tipi di errori. Grazie

Fatal error: Cannot redeclare class JDispatcher in /web/htdocs/www.marcobranky.com/home/website/libraries/joomla/event/dispatcher.php on line 279

Fatal error: Call to undefined method JHtml::getJSObject() in /web/htdocs/www.marcobranky.com/home/website/libraries/cms/html/bootstrap.php on line 476

Offline frammenti

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:/libraries/... errori dopo backup
« Risposta #1 il: 31 Ott 2017, 09:43:34 »

Buongiorno,
Ditemi se è il caso di aprire un nuovo topic oppure posso usare questo, visto che il problema non è stato risolto dall'utente.

Anch'io ho avuto un problema ripristinando dal backup dopo aver tentato, a vuoto, l'aggiornamento alla versione 3.

Ho avuto questo messaggio di errore

miositol.it [Tue Oct 31 08:22:38 2017] [error] [client xxxx:xxx] AH01215: PHP Fatal error:  Cannot redeclare class JDispatcher in /home/sites/miosito.it/public_html/libraries/joomla/event/dispatcher.php on line 279: /home/sites/miosito.it/public_html/index.php
ttsvgel.it [Tue Oct 31 08:23:44 2017] [error] [client xxxx:xxxx] AH01215: PHP Fatal error:  Call to undefined method JHtml::getJSObject() in /home/sites/miosito.it/public_html/libraries/cms/html/behavior.php on line 396: /home/sites/miosito.it/public_html/index.php

Potrebbe trattarsi di un fallito upload ftp?

Il servizio di hosting mi risponde:
"Per provare a risolvere deve controllare la versione di joomla utilizzata e rimuovere le librerie vecchie che probabilmente trova sotto libraries/joomla.
Purtroppo si tratta di un problema che va oltre il nostro servizio. Abbiamo provato a risolvere rapidamente, ma non è stato possibile. Se non dovesse risolvere in autonomia, rimane valido il nostro preventivo."
Non capisco questa risposta. Io ho una copia di backup che risale a pochi minuti prima del tentato aggiornamento, quando il sito funzionava.
Non penso che io debba rimuovere le vecchie librerie.

Web Design Bolzano Kreatif