Back to top

Autore Topic: Vendita File Digitali online  (Letto 1726 volte)

Offline dagonblackheart

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Vendita File Digitali online
« il: 31 Ott 2017, 10:40:02 »
Salve, mi servirebbe qualche consiglio su quale estensione usare per vendere delle fotografie sul mio sito
Sto provando DIGICOM ma a quanto ho capito e' tutto in inglese, parte admin non e' un problema, ma non vorrei far confondere gli utenti, mi servirebbe in italiano, anche, come da regolameneto del forum, consigliatemi solo estensioni gratuite
« Ultima modifica: 31 Ott 2017, 10:56:10 da marine »

Offline marine

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Vendita File Digitali online
« Risposta #1 il: 31 Ott 2017, 10:58:42 »
@dagonblackheart

Se tu avessi perso 30 secondi a leggere il regolamento del forum, anche la versione breve, avresti scoperto che non è possibile citare prodotti o servizi a pagamento.

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 31 Ott 2017, 11:05:58 »
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Offline dagonblackheart

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 31 Ott 2017, 11:06:13 »
non si puo' dire, esiste xx estensione?

Offline marine

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 31 Ott 2017, 11:09:30 »
Io mi trovo molto bene con xxxxxx estensione, totalmente in italiano anche nel frontend.

Offline dagonblackheart

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 31 Ott 2017, 11:12:22 »
dimentico sempre che questi forum una volta servivano per aiutare le persone, ora servono solo per dimostrare di essere superiori agli altri, citando sempre regolamenti, e battute del cazzo
fate una cosa sfilatevi dal culo quella mazza che avete..  sentitevi meno frustrati dalla vita, ho fatto una semplice domanda, a chi ne sa piu' di me, bastava dire un paio di nomi di applicazini
ma non importa

Offline marine

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 31 Ott 2017, 11:14:49 »
hai ragione

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 31 Ott 2017, 11:33:18 »
dimentico sempre che questi forum una volta servivano per aiutare le persone, ora servono solo per dimostrare di essere superiori agli altri, citando sempre regolamenti, e battute del cazzo
fate una cosa sfilatevi dal culo quella mazza che avete..  sentitevi meno frustrati dalla vita, ho fatto una semplice domanda, a chi ne sa piu' di me, bastava dire un paio di nomi di applicazini
ma non importa

il tuo utilizzo del plurale mi rattrista, pensavo che postarti un link poteva esserti d'aiuto.
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Offline marine

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 31 Ott 2017, 11:42:04 »

il tuo utilizzo del plurale mi rattrista, pensavo che postarti un link poteva esserti d'aiuto.

Si riferiva a me utilizzando il plurale maiestatis

Offline dagonblackheart

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 31 Ott 2017, 12:02:29 »
matty80 ti ringrazio, intendevo come community, quando una persona " semplice " fa una domada " semplice " si viene sempre derisi da moderatori o utenti che si sentono dio in terra, ho saltato la risposta con il link, comunque speriamo che chi di dovere, veda come rispondono e prendono in giro le persone alcuni moderatori.. chiudo qui questa discussione, vedo di fare da solo come ho sempre fatto, forse si e' capito che non sono ne programmatore ne una persona che fa siti, devo solo creare qualcosa per me, non potendomi rivolgere a professionisti

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 31 Ott 2017, 12:05:51 »
dai un'occhiata anche a questo link:
http://forum.joomla.it/index.php?topic=263034.0

Web Design Bolzano Kreatif