Back to top

Autore Topic: Dove comprare il template at_global 3.7 per joomla 3.8.1  (Letto 4755 volte)

Offline The-Night

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Dove comprare il template at_global 3.7 per joomla 3.8.1
« Risposta #20 il: 07 Nov 2017, 22:02:16 »
allora il mio consiglio visto che a primo acchito non mi sembra molto complesso è riproducibilissimo attraverso un framework, e sicuramente ti verrà meglio e non sottovalutare il fatto che essendo un template del 2015 già limitato nella versione free non è escluso che possa darti problemi con l'avanzamento delle versioni di joomla.

io personalmente lo realizzerei con un framework.

Per dove poterlo comprare onestamente non ho idea.

Bravo Matty, questa è una risposta che mi aspetto da un moderatore. Grazie mille, provvederò a crearmelo io.

Scusami per prima, ma l'etichettare le persone che non si conoscono come Nabbi, senza neanche conoscerle non è corretto.
« Ultima modifica: 07 Nov 2017, 22:04:43 da The-Night »

Offline $Red

• Moderator
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 08 Nov 2017, 09:23:12 »
personalmente ti consiglio il framework Gantry ed uno dei 2 template free che mette a disposizione, è molto semplice, personalizzi tutto tramite selezioni e drag-and-drop

Offline The-Night

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 08 Nov 2017, 15:59:07 »
personalmente ti consiglio il framework Gantry ed uno dei 2 template free che mette a disposizione, è molto semplice, personalizzi tutto tramite selezioni e drag-and-drop

Ciao Red, grazie mille. Chiedo scusa anche a te.

Offline $Red

• Moderator
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 08 Nov 2017, 16:36:07 »
ma figurati non hai fatto niente di male  :) , una volta scelto il template se hai bisogno di aiuto per quello o altro apri un nuovo topic! ciao e buon joomla!

Web Design Bolzano Kreatif