Back to top

Autore Topic: Joomla World Conference 2017  (Letto 4719 volte)

Offline druskus

• Appassionato
  • www.imperoweb.it Community Builder Italia
    • Mostra profilo
Joomla World Conference 2017
« il: 20 Nov 2017, 00:42:28 »
Spero di non aver postato in una sezione non idonea, mi scuso anticipatamente, vorrei portare a conoscenza tutti gli amici di Joomla.it che ho scritto un articolo sul Joomla World Conference #JWC17 tenutosi in questi giorni a Roma presso lo Sheraton Hotel, se volete potete commentare o aggiungere, per chi ha partecipato la VS opinione ed esperienza, l'articolo è stato condiviso anche su Facebook e Twitter.

Articolo
Facebook
Twitter
Impero Web-Community Builder Italia https://communitybuilders.it Sito di Supporto per il Componente Community Builder

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Joomla World Conference 2017
« Risposta #1 il: 20 Nov 2017, 01:04:13 »
Ho letto l'articolo sperando di trovare qualcosa di diverso da quella che si chiama in gergo giornalistico "una velina informativa", quindi non saprei cosa commentare, ma sarei stato curioso di conoscere quali contributi sono stati portati dall'organizzaione e dai vari provider, di cosa si è parlato ed eventualmente conventuto oltre al fatto che ci sono stati degli "esami" per ottenere la "patente" in joomla.

Ho forse hai scritto quellinformativa per ricevere qualche like?

Grazie
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline druskus

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 20 Nov 2017, 01:19:03 »
Ciao Grazie della risposta e francamente, grazie per il gergo da giornalista che per me è un vero complimento, pensavo di aver scritto qualche castroneria e in modo poco corretto.
Per risponderti, No francamente dei like mi importa ben poco, ho solo voluto dare un mio piccolo contributo. Per i Contributi che hanno dato i provider non ho voluto pubblicizzare molto le novità ma se vuoi rispondo tranquillamente in questo post.
Impero Web-Community Builder Italia https://communitybuilders.it Sito di Supporto per il Componente Community Builder

Offline Mangi-1

• Administrator
  • Esploratore
  • Progettazione, Accuratezza, Metodo
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 20 Nov 2017, 07:56:14 »
grazie Druskus per l'articolo.

Oggi la redazione di Joomla.it preparerà un articolo riepilogativo, includendo un po' di contenuti e link alle video registrazioni fatte in sala.

Hosting? www.host.it

Offline druskus

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 20 Nov 2017, 09:41:54 »
ci mancherebbe mi sono attenuto semplicemente a quello che si era detto di condividere esperienze sull'evento #JWC17 ed è stato un vero piacere, le critiche costruttive servono sempre e a migliorarsi, se non è un problema, una volta che Joomla.it realizza il suo articolo posso collegarlo in calce al mio cosi da avere un collegamento unico come una giusta community per l'interscambio collaborativo?

Offline Mangi-1

• Administrator
  • Esploratore
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 20 Nov 2017, 09:45:04 »
direi di si! e assolutamente sentiti libero di scrivere tutti gli articoli che vuoi!  8)  ovviamente, se vuoi contribuire e scrivere anche articoli su joomla.it sei il benvenuto, abbiamo bisogno di Manpower !! :-)

Magari un bell'articolo spiegando alla community la situazione attuale dei componenti social, quali sono, che cosa fanno, quali sono le relative roadmap, ecc... secondo me c'è molto interesse.... ti andrebbe di farlo? Ovviamente nell'articolo sarai libero di linkare il tuo portale
Hosting? www.host.it

Offline druskus

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 20 Nov 2017, 10:07:41 »
Grazie per la risposta e Ovviamente si, non c'è alcun tipo di problema, come abbiamo discusso nel JWC17 non c'è alcun tipo di problema e scriverò anche i miei dubbi e perplessità sull'utilizzo di alcune estensioni, ma non ora per via di grossi impegni in corso, ma non passerà moltissimo tempo.

Offline ventus85

• Instancabile
  • Affetta da Joomlaite
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 20 Nov 2017, 10:19:48 »
Ciao druskus,
grazie per l'articolo e il link ad esso  :)
Spero che siano pubblicati presto anche articoli con aspetti più tecnici e dettagliati, perché durante la JWC ci sono stati molti momenti interessanti in contemporanea e partecipare a tutti era impossibile.
 :)
Se volete aiuto non mandate messaggi privati, ma usate la funzione Cerca e postate sul forum, grazie!

Born in the wind, born to be wild!

Offline druskus

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 20 Nov 2017, 10:55:49 »
Ciao Ventus è stato un piacere conoscerti, ti ringrazio per la risposta, mi è stato detto durante la JWC17, ma non ricordo da chi esattamente, che sarebbero stati pubblicati online anche i video dell'evento e sarebbero stati resi disponibili a tutti, proprio per questo tipo di problema che avevo interesse a seguire più attività, oltre che le fotografie, se qualcuno sapesse qualcosa in anticipo posti.

Offline Mangi-1

• Administrator
  • Esploratore
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 20 Nov 2017, 11:00:19 »
li condividiamo in mattinata su https://www.facebook.com/JoomlaIT/ mettete mi piace ;)
Hosting? www.host.it

Web Design Bolzano Kreatif