Back to top

Autore Topic: Voce di menų attiva non funzionante  (Letto 2348 volte)

Offline Valentina Bisi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Voce di menų attiva non funzionante
« il: 13 Nov 2017, 13:24:06 »
Ciao a tutti, espongo il mio problema e ringrazio in anticipo chi vorrā rispondere...

In un sito che ho realizzato c'č, ovviamente, un menų principale con voce di menų (link a singolo articolo) "Offerte in corso".
Questa pagina č realizzata con BT content slider, il quale mi realizza una griglia di anteprime di articoli di una certa categoria. Una volta  entrata nell'articolo/offerta di interesse, se voglio ritornare alla pagina principale "Offerte in corso" il link (attivo perchč mi compare il percorso del link) non funziona pių e non succede nulla.

Qualcuno sa come mai? Cosa devo fare per renderlo funzionante? Questione di template? Ho usato AT Web Idea...

Grazie a tutti.
Valentina

Offline Anthony Marra

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Voce di menų attiva non funzionante
« Risposta #1 il: 13 Nov 2017, 15:30:33 »
Ciao.. cosė č un po difficile capire il vero problema... se metti il link al sito sicuramente possiamo esserti di aiuto

Offline Valentina Bisi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 13 Nov 2017, 15:37:01 »
In effetti...
La pagina in questione č questa: http://www.onda-perfetta.com/offerte
Entrando in una offerta qualsiasi, non si riesce a tornare indietro ri-cliccando sul menu offerte in corso.

(Non ho volutamente messo il modulo percorso perchč si viene a creare una (brutta) pagina intermedia della categoria...)

grazie

Offline Anthony Marra

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 13 Nov 2017, 16:04:48 »
Allora ho dato uno sguardo al sito...
Sembra che le "offerte" in questione sono tutte sotto la sezione /offerte quindi cliccando sul menų non torna alla pagina principale in quanto č come se fosse gia attiva quella pagina...
Il modulo posizione no.. ma se aggiungi un pulsante un icona o qualcosa tipo "torna alle offerte"?? č anche molto pių navigabile rispetto al dover clicclare ogni volta sulla voce menų...

Ritornando a prima.. come le hai create ogni singola offerta?

Offline Anthony Marra

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 13 Nov 2017, 16:22:33 »
Aggiungo... sempre navigando sul sito...
In tutte le altre pagine in basso c'č un modulo "le offerte del momento"
Se da li si clicca su un offerta.... e una volta aperta si seleziona la voce menų "offerte in corso" ritorna al alla pagina da te richiesta...
mentre se si parte dalle offerte in corso no.. xkč appunto nel modo in cui hai impostato il "Bt" oppure creato le offerte per il sito č come se tu stai ferma alla prima pagina.. mentre č il modulo che si "muove"

Offline Valentina Bisi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 16 Nov 2017, 17:51:46 »
Grazie, il pulsante č un'ottima idea e ho fatto cosė, ma che il menų non vada non me ne faccio una ragione!

Le singole offerte sono singoli articoli di categoria OFFERTE, il content slider le raccoglie e le rappresenta in quel modo ordinato.
Ho utilizzato quello invece che la voce di menų stile blog per semplificare l'utilizzo al cliente che cosė puō creare articoli senza dover gestire leggi tutto ecc.
Ho provato come test a creare una pagina stile blog, ma anche lė, una volta entrati nel singolo articolo, la voce di menų "offerte in corso" non funziona. Mi sa che č proprio un bug...

Offline Anthony Marra

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 17 Nov 2017, 03:34:09 »
quindi se ho capito bene hai creato le offerte come articoli e categorizzate come "offerte" e con Bt Le fai visualizzare?
Alla voce Menų "offerte in corso" hai collegato un singolo articolo vuoto con dentro caricato il modulo bt?
Perchč da quello che vedo (me ne sono accorto prima entrando da smartphone) č un problema della voce menų...
Da smartphone nel menų mi esce solamente Home, Dove siamo, Preventivi, Come viaggiare, Partners quindi evidentemente l'errore č li..

Ho appena provato Bt su un'installazione creato degli articoli di prova.. simulando una situazione simile alla tua.. e tutto mi funziona alla perfezione... Se entro in offerte, apro un offerta e poi seleziono di nuovo il menų offerte mi reinderizza alla pagina offerte...

Offline Valentina Bisi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 17 Nov 2017, 09:15:03 »
Citazione
quindi se ho capito bene hai creato le offerte come articoli e categorizzate come "offerte" e con Bt Le fai visualizzare?
Alla voce Menų "offerte in corso" hai collegato un singolo articolo vuoto con dentro caricato il modulo bt?
Esatto, proprio cosė!

Da smartphone non avevo controllato, molto strano che sparisca la voce di menų una volta entrati in quella pagina! Sarā questione di template che non cgestisce correttamente una voce "active"?

Offline Anthony Marra

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 17 Nov 2017, 14:41:02 »
Se utilizzi firefox clicca "Ctrl + Maiusc + M" ti attiva la modalitā visualizzazione e ti riproduce la visualizzazione responsive...

In effetti in quest'ultima modalitā il menų si comporta in modo anomalo...  Ad esempio la voce "home" da nessuna pagina č attivabile.. Mentre una volta attivata la sezione "partners" una volca entrati se clicchi di nuovo sul menų quest'ultima č sostituita da "come viaggiare" e partners non č pių visibile...
Ora non conosco il tuo template.. e il modulo del menų utilizzato... ma c'č sicuramente qualcosa che non va sul menų!

Web Design Bolzano Kreatif