Con un titolo del genere, questo è quello che posso risponderti
Sia che tu stia sviluppando FORM in Joomla o WordPress, puoi utilizzare Chronoforms su entrambe le piattaforme e, se decidi di migrare da una piattaforma all'altra, i tuoi FORM esistenti dovrebbero funzionare senza impicci
I FORM sono responsive e vengono visualizzati bene su ogni dispositivo.
Puoi realizzare facilmente il tuo FORM utilizzando l'interfaccia drag and drop e visualizzarne subito l'anteprima, prima ancora di salvare le modifiche.
Puoi estendere il tuo FORM su più pagine o più schede, in modo tale da proporre una esperienza utente migliore.
Sono disponobili tutti i tipi di campo per la realizzazione dei tuoi FORM; testo, area testo, password, radio, caselle di controllo e menu a discesa, con molte funzionalità avanzate come l'autocompletamento e ridimensionamento automatico.
Chronoform ti permette di leggere, aggiungere, aggiornare o cancellare i dati da una o più tabelle del database e connetterti ad un database esterno.
Con chronoforms puoi realizzare FORM ed inviare qualsiasi numero di e-mail, puoi anche crittografare i dati delle e-mail, se necessario (la crittografia richiede il software del server), supporto avanzato del layout e-mail, personalizza i destinatari delle e-mail, l'oggetto, dai dati e imposta gli indirizzi CC e BCC.