Back to top

Autore Topic: Strict Standards: Only variables should be assigned by reference  (Letto 3120 volte)

Offline puppula

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti, ho appena finito di installare il mio template in versione con esempi e joomla 3 ma nella parte superiore del cms mi spuntano 3 errori sempre riferiti allo stesso plugin ma su tre linee diverse:

Strict Standards[/size]: Only variables should be assigned by reference in [/color][/size]/web/htdocs/www.leterrazzeustica.it/home/plugins/system/iceshortcodes/iceshortcodes.php[/color][/size] on line [/color][/size]78 - 81 e 667[/color]
[/size][/color]
[/size]purtroppo non mi fa accedere alla configurazione globale per togliere il report errori e non so cosa fare e come, potreste aiutarmi, grazie[/color]

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Ciao puppula,
prova a mettere

Codice: [Seleziona]
public $error_reporting = 'none';
nel file configuration.php

Ciao!
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline Alex21

• Appassionato
    • Mostra profilo
Strict Standards: Only variables should be assigned by reference in /web/htdocs/www.leterrazzeustica.it/home/plugins/system/iceshortcodes/iceshortcodes.php on line 78 - 81 e 667
Questo errore dovrebbe voler dire che il plugin iceshortcodes  è  scritto per una versione di php  inferiore a quella che stai adoperando tu.  Plugin da aggiornare, insomma.
Ciao!

Offline puppula

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Grazie, con la stringa nel configuration.php sono riuscito ad accedere di nuovo al cms, ma il problema resta, alcuni moduli che contengono script non funzionano e il mio sviluppatore della booking bar (che non funziona) mi ha detto che il problema è proprio questo plugin, ho cercato di aggiornarlo ma non riesco a trovare niente, potete aiutarmi?

Offline Alex21

• Appassionato
    • Mostra profilo
ho cercato di aggiornarlo ma non riesco a trovare niente, potete aiutarmi?
Cioè aggiornarlo noi, stai dicendo. Eliminare i passaggi per riferimento e, nel caso il codice ne cambi i valori, trovare un altro sistema per farlo girare lo stesso senza cambiare i valori in quel modo . . .
Una cosa da niente, proprio.  Decisamente non è come rispondere ad un post.
Meglio cambiare plugin, penso.
un saluto.

Offline puppula

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
No non chiedevo tanto, pensavo che magari avevate qualche risorsa dove trovare aggiornamenti ma ho visto che sono proprie del template ed ho visto che mi danno errore anche altri moduli e plugin, sto cercando di cambiare qualcosa ma mi dispiace per che mi piaceva il template e lo avevo anche acquistato e con licenza, grazie lo stesso

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Ciao puppula,
qui lo stesso tuo problema ma ci vuole l'account

http://www.icetheme.com/forum/php-7

Comunque mi pare strano che icetheme non abbia un fix per il problema.
E dovrebbero renderlo pubblico anche per chi non ha più un account.

Ciao!

Offline danielecr

• Abituale
    • Mostra profilo
Dal team, una risposta di quel thread indicato:

Citazione
Hello,
 Unfortunately yes. We have stopped support for these extensions since early 2015.
 I could also suggest to try find alternatives to these extensions that are updated regularly.
 I hope this helps,
 Regards                     

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Che tristezza.

Offline puppula

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
infatti, mancanza di serietà, sul forum non si riesce a fare una domanda, avere un aiuto, niente anche con l'account ed io ho ben tre licenze, sto cercando di adattare altri moduli e plugin, speriamo bene. Grazie ragazzi di cuore.

Offline puppula

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Strict Standards: Only variables should be assigned by reference
« Risposta #10 il: 01 Dic 2017, 17:47:37 »
Ma la cosa incredibile è che posso ancora scaricare gratuitamente altri due template, quindi sono andato su quelli del 2017 e indovinate cosa? Tutti i template hanno icemegamenu in versione del 2013, lo stesso che a me ha dato problemi, quindi anche i nuovi template penso daranno problemi, mah!!!

Offline danielecr

• Abituale
    • Mostra profilo
Re:Strict Standards: Only variables should be assigned by reference
« Risposta #11 il: 01 Dic 2017, 17:55:14 »
 :o
Se hai ancora licenza attiva segnalalo su un prodotto che è ancora attivo.
Non si sa mai che si possa rattoppare il tuo problema.

Web Design Bolzano Kreatif