Avevo un problema durante l'installazione di Joomla e dato che ho risolto da me, non essendo un esperto ma un semplice smanettone vi spiego il problema e la soluzione.
Durante l'installazione nello step finale mi tornava sempre al riepilogo dati. Gli unici parametri consigliati che non erano corretti erano display error ( che però non è fondamentale ) e output buffering ( che sinceramente non so cosa sia )..
Io ho acquistato un hosting linux su aruba, quindi dovrebbe essere compatibile... ma invece per le impostazioni di base che ha l'installazione di Joomla non funziona...
Se avete il mio stesso Hosting dovete andare nel pannello di controllo del sito, poi gestione hosting linux --> strumenti e impostazioni --> personalizzazione fili php.ini .... una volta qui cambiate output_buffering da 4096 a 2048 e l'installazione funzionerà senza problemi...
Se c'è qualcuno esperto che sappia anche dirmi cosa ho cambiato e se può comportare problemi ne sarei grato.. intanto spero di aver risolto il problema a qualcuno nella mia stessa situazione..