Dopo tanti giorni di lettura ho deciso di inoltrare il mio primo post per chiedere aiuto.
So che sbaglierò sezione, so che sarò cazziato ma da qualche parte si dovrà pur iniziare.
Ecco il mio problema....Nuovo sito che non sostitisce il vechio (J 1.5) ma che ho rielaborato integralmente con quei pochi ricordi che avevo di questo cms che però risalivano al 2007.
Certo devo ancora approfondire ma siccome dovevo partire con il sito il 27 dicembre ho chiuso la bozza e poi a modificare farò in tempo.
Problema. Avevo un plugin per i social che funzionava perfettamente nel senso che linkavo l'articolo e su FB mi usciva subito il post con l'articolo. Era limitato a Fb Twittere e Linkedin ma andava bene. Non esiste più per 3.X
Ne avrò provati altri 20 tutti funzionanti ma tutti con lo stesso problema.... mostrano nell'area del post il dominio che linka all'articolo ma non mostrano il testo (in pratica nell'area del post mi viene fuori
www.dominio.itRiterrei quindi che manchi qualche passaggio perchè non posso pensare che tutti i plugin non funzionino.
A voi l'aiuto....siate bravi è Natale