Back to top

Autore Topic: Switcher Multilingua  (Letto 3409 volte)

Offline smanettone85

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Switcher Multilingua
« il: 27 Set 2017, 19:29:08 »

Buonasera,
il sito in questione è omcasrl.it
Come potete vedere sono presenti due bandierine, una inglese una in italiano. Vorrei aggiungerne una terza, è possibile?
La terza inoltre dovrebbe puntare ad un sito esterno, grazie dell'aiuto, non so più dove sbattere la testa

Offline $Red

• Team Joomla.it
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
Re:Switcher Multilingua
« Risposta #1 il: 27 Set 2017, 19:44:28 »
Ciao smanettone85 benvenuto sul forum, quelle bandierine appaiono nel modulo switch multilingua quando sono installate piu lingue e configurato correttamente il multilingua di joomla, per farne apparire un'altra dovresti installare la lingua desiderata ma cosi non punterebbe ad un sito esterno ma passerebbe alla lingua a cui fà riferimento, quello che puoi fare è creare un modulo personalizzato inserirci la bandierina e su quella metti il link verso il sito esterno, puoi sfruttare le bandierine di joomla come immagine, le trovi nella cartella /media/mod_languages/images Puoi anche utilizzare i campi, testo sopra o testo sotto, che trovi nel modulo lingua e supportano html ma cosi la bandierina chiaramente apparirebbe sopra o sotto quelle "ufficiali" del tuo sito

Offline smanettone85

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 27 Set 2017, 23:01:05 »
Grazie mille della risposta. C'è un modo di impostare un override "alla bruta" del link della terza lingua affinchè punti ad un link esterno?

Offline $Red

• Team Joomla.it
  • Instancabile
  • "Bastard Inside"
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 28 Set 2017, 10:02:34 »
non penso si possa fare semplicemente in override! ma non ho mai fatto l'override di quel modulo e non sono uno sviluppatore potrei sbagliare!

Web Design Bolzano Kreatif