Back to top

Autore Topic: problemi con attributi di prodotto  (Letto 1589 volte)

Offline oki

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
problemi con attributi di prodotto
« il: 20 Ago 2007, 09:04:14 »

Salve a tutti !

Devo presentare per un prodotto tipo la maglia in orizzontale tutte le taglie disponibili in modo che il compratore indica la quantità di ogni taglia e solo allora mette tutto in carrello con un solo click alla  carrello ( esiste un solo ,non uno per ogni taglia). Non riesco a capire che cosa deve essere modificato ?

Grazie in anticipo

Offline Leonida

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: problemi con attributi di prodotto
« Risposta #1 il: 20 Ago 2007, 09:58:47 »

Salve a tutti !

Devo presentare per un prodotto tipo la maglia in orizzontale tutte le taglie disponibili in modo che il compratore indica la quantità di ogni taglia e solo allora mette tutto in carrello con un solo click alla  carrello ( esiste un solo ,non uno per ogni taglia). Non riesco a capire che cosa deve essere modificato ?

Grazie in anticipo

Attribute     se si ha una lista personalizzata di informazioni da inserire. Esempio:
Se ho un negozio di abbigliamento e ho bisogno di inserire colori, taglia, imballo, eccedenza ecc posso creare una cosa simile a questo mantenendo questo formato:
Imballo, 10 Pz;Taglia,XXL,XL,M,S;Taglia Extra,previsione taglia;Colori,Rosso,Verde,Giallo,Viola
Stat'man'all'art' :)

Offline oki

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 20 Ago 2007, 15:01:30 »

Ho già provato ottengo ad esempio per una scarpa un menu a tendine che devo usare per scegliere il numero che mi interessa di scarpa e la metto in carrello , e poi lo faccio la stessa cosa per un'altro numero e cosi via .... e io dovrei in pratica poter ordinare più prodotti di diverse taglie con un solo click su immagine di carrello

Offline Leonida

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 20 Ago 2007, 16:53:32 »
Mi dispiace, non lo so :(
Stat'man'all'art' :)

Web Design Bolzano Kreatif