Back to top

Autore Topic: Dopo aggiornamento, tutti i pulsanti base degli articoli e moduli non funzionano  (Letto 1451 volte)

Offline iLorenz

• Appassionato
    • Mostra profilo
Dopo l'aggiornamento all'ultima versione, ho tutti i pulsanti base degli articoli e moduli che non funzionano.
Ovvero quando entro in articoli o moduli, i bottoni grossi nell'header "salva"-"salva e chiudi" - "salva e nuovo" ... non funzionano.

Il mouse over da una sensibiltà e cambia colore e ombreggiatura ma non succede nulla se clicco.
Stessa cosa sia negli articoli che nei moduli.

Ora penso che riprsitinerò la copia di backup e rifarò gli aggiornamenti.
Ultimamente non è il primo sito che mi fa problemi del genere.

ps. non si riesce ad allegare screenshot (dice che la cartella è piena)
"Nulla avviene per caso. Ciascuno è il riverbero dell'altro nel flusso dell'universo."
- James Redfielf -

Offline iLorenz

• Appassionato
    • Mostra profilo
Facendo un refresh ho visto che c'era ancora un aggiornamento da fare per akeeba.
Perché infatti cercando riprsitnare un backup non mi faceva entrare nel componente dopo l'aggiornamento.
Ora mi fa entrare ma l'ultimo bottone dopo i tre passaggi per riprstinare l'ultima copia mi fa lo stesso scherzo degli articoli e moduli. Non succede nulla quando clicco.
Bum non provedo nemmeno a fare il ripstino via ftp, vado di recovery tramite cpanel.
Che palle.  :o
"Nulla avviene per caso. Ciascuno è il riverbero dell'altro nel flusso dell'universo."
- James Redfielf -

Web Design Bolzano Kreatif