Back to top

Autore Topic: Categoria blog, dimensione immagini  (Letto 1142 volte)

Offline Rino Sapienza

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Categoria blog, dimensione immagini
« il: 12 Gen 2018, 23:44:36 »
Ciao Ragazzi,

nel mio sito: www.fantacommunity.it, nella home (News & Consigli) utilizzo la voce di menu Categoria blog per listare tutti gli articoli di una categoria, quello che vorrei però è che il primo articolo di ogni pagina restasse così comè con l'immagine grande, mentre tutti gli altri 9 articoli sotto al primo fossero con un immagine molto più piccola alla sinistra del testo introduttivo, sapete come si fa?

Grazie

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Categoria blog, dimensione immagini
« Risposta #1 il: 13 Gen 2018, 01:03:56 »
Temo non sia possibile o almeno mi pare alquanto laboriosa la richiesta volendola gestire a mano.....poi sinceramente non ho riferimenti di altri siti (di una certa importanza) con lo schema da ricercato.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline Rino Sapienza

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 13 Gen 2018, 14:17:31 »
Bhe a me come concetto sembra abbastanza semplice, si possono mettere due colonne verticali con immagini piccole in automatico non capisco perche non si possa fare lo stesso in orizzontale con immagini piccole alla sinistra del testo introduttivo.

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 13 Gen 2018, 14:49:51 »
per prima cosa devi gestire l'impaginazione, se hai 30 pagine e per ogni pagina andranno 5 o 6 articoli o anche 10, come si dovrebbero comportare le altre pagine, in base a quale regola?

ma forse hai ragione, se lo fai a mano, ovvero inserisci le immagini grandi dove vanno grandi e quelle piccole dove le vuoi piccole, in effetti funziona, ma sfortunato te che lavorerai tanto appena un nuovo articolo verrà aggiunto in testa....
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Web Design Bolzano Kreatif