Back to top

Autore Topic: foxcontact e joomla 3.8.2  (Letto 984 volte)

Offline ertos82

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
foxcontact e joomla 3.8.2
« il: 18 Gen 2018, 17:30:51 »
Ciao ragazzi, joomla e l'hosting hanno aggiornato in automatico la versione al 3.8.2
Dopo l'aggiornamento pero ho dei problemi in alcune pagine che non si aprono, inoltre nel backend riesco ad entrare pero appena clicco su Gestione moduli mi appare la pagina bianca.
Tramite l'assistenza hosting sono venuto a consocenza che il problema deriva dal modulo foxcontact, come posso aggiornarlo o eliminarlo senza entrare nel backend?
Qualcuno ha lo stesso mio problema?
Grazie

Offline xplosion

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:foxcontact e joomla 3.8.2
« Risposta #1 il: 20 Gen 2018, 09:55:41 »

Non ho mai avuto problemi con quel ottimo modulo, neanche dopo tutti i aggiornamenti di joomla. Quindi mi pare strano che ti è successo una cosa del genere.
Sopratutto se l'hosting ti ha aggiornato in automatico joomla e dopo il tuo sito non funziona, dovresti chiedere a loro di ripristinartelo.Ad ogni modo, ti suggerisco di aprire un ticket anche su https://www.fox.ra.it/forum/5-support.html, tanto per essere sicuri.

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 20 Gen 2018, 16:06:43 »
Farsi aggiornare il sito dall'hosting è sempre sconsigliabile e le conseguenze sono spesso impallamento del sito.

Insomma gli automatismi sono sempre da evitare, ti fanno risparmiare 10 miniuti ma prima o poi paghi con ore e ore il tempo risparmiato oltre a non imparare nulla.

Offline danielecr

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 20 Gen 2018, 18:36:29 »
Ma poi perché aggiornato in automatico a 3.8.2...

Web Design Bolzano Kreatif