Buongiorno
stavo procedendo con l'aggiornamento di un sito come da giuda di riferimento, ho avuto un primo avviso di errore AJAX Loading Error, situazione in cui sono già incappata e che è stata risolta con lo spostamento del sito in un altro server senza alcun problema e tutto a carico del fornitore di hosting. Ho quindi interrotto il processo per andare a richiedere al server le dovute modifiche, ma adesso accedendo al sito lato frontend mi da questo errore
[/size][/font]Fatal error: Call to undefined method JLanguageMultilang::getSiteLangs() in /web/htdocs/www.vinivaldichianatoscana.it/home/administrator/components/com_languages/helpers/multilangstatus.php on line 88
C'è modo di risolverlo prima di richiedere che il sito venga spostato di server?
Aggiungo che nella sezione GESTIONE ESTENSIONI---->AGGIORNA mi viene suggerito di aggiornare il pacchetto della lingua italiana dalla 3.4.3.1 alla 3.6.2.2
Che lato backhand non riesco a mettere offline il sito ottenendo questo errore "0 JForm::validateField() rule `number` missing. " (lo avevo messo offline prima di tentare l'aggiornamento, e lo avevo rimesso online subito dopo aver interrotto l'aggiornamento)
In ultimo aggiungo che sono preoccupata e mi pento sinceramente di ogni mio sbaglio!
Grazie in anticipo