Back to top

Autore Topic: Probabile defacement molto strano  (Letto 936 volte)

Offline micropalla

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Probabile defacement molto strano
« il: 21 Ago 2007, 16:44:47 »
Ciao a tutti.

Ho un sito fatto con Joomla versione 1.0.11 con sostanzialmente nessun modulo aggiuntivo se non zoomgallery.
TUtto ha funzionato benissimo fino a qualche giorno fa.
Da qualche giorno infatti la index è bianca.

Allora ho potuto verificare che:

1) L'amministrazione funziona perfettamente, era bianca solo la pagina di amminiztrazione di ZoomGallery ma installando la nuova versione tutto ha ripreso a funzionare

2) I dati sono ancora nel DB poichè li vedo sia con phpmyadmin sia da dentro l'amministrazione

3) I files non sono stati toccati. O almeno non penso visto che sia index.php che config.php nella root hanno date vecchie e non hanno dentro alcun errore visibile immediatamente

4) Ho fatto l'upgrade alla 1.0.13 sostituendo i files (index.php compreso) ma ho sempre pagina bianca

5) Se prendo il config.php di un altro sito joomla che si connette ad altro database il sito funziona regolarmente, ovviamente con tutti i dati di quest'ultimo DB, template inclusa

6) Cambiando nell'amministrazione il template predefinito il problema permane

Sapete darmi qualche indicazione visto che non è la prima volta che succede a qualche sito Joomla ? Le altre volte aggiornando la release passava tutto ma stavolta no... Dove può essere il problema ?

Grazie per l'ascolto !!

Lorenzo
« Ultima modifica: 21 Ago 2007, 16:46:40 da micropalla »

Web Design Bolzano Kreatif