Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Help in due pc mi si inibisce un pulsante inserisci articolo  (Letto 917 volte)

Offline leo_enrik

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve mi trovo ad affrontare questo problema... In due pc se sia se uso Chrome sia se uso Firefox dopo essermi logato nel menu di inserimento articoli il bottone inserisci articolo mi si inibisce e non mi permette di cliccarlo (diventa tipo fantasma).

Non è un problema di diritti e credo che non sia nemmeno un problema di joomla... Ho pulito la cash ma continua a farlo...

Soluzioni?!?!?

Grazie Enrico
« Ultima modifica: 29 Gen 2018, 10:50:58 da leo_enrik »

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:Help in due pc mi si inibisce un pulsante inserisci articolo
« Risposta #1 il: 24 Gen 2018, 20:08:51 »
per trovare una soluzione bisognerebbe avere tra le mani la pagina per analizzarne il codice, senza è come giocare al grattra e vinci, tanto vale affidarsi ad uno sciamano!!
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline leo_enrik

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 25 Gen 2018, 12:00:07 »
Non credo sia un problema di codice... Anche perchè su altri pc funziona regolarmente solo su questi due ho questa reazione anomala... Hanno windows 10... Forse un aggiornamento di java (non me ne voglia qualcuno se ho detto una castronata)

Enrico

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 25 Gen 2018, 12:19:10 »
Non credo sia un problema di codice... Anche perchè su altri pc funziona regolarmente solo su questi due ho questa reazione anomala... Hanno windows 10... Forse un aggiornamento di java (non me ne voglia qualcuno se ho detto una castronata)

Enrico

Quindi?
io ti ho scritto cosa occorre per farsi un idea di una possibile soluzione, poi vedi tu.

Credere o non credere senza analisi fa diventare la questione un dogma.....affidiamoci alle preghiere allora.
« Ultima modifica: 25 Gen 2018, 12:20:42 da giusebos »
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 25 Gen 2018, 14:44:48 »
Ci risiamo, il pc e il relativo S.O. non c'entra nella misura che sia ok, per navigare un sito serve un browser. Ovvio che un pc vecchio con un browser datato comporti differenze di visualizzazione, la stessa cosa per un pc compromesso.

Offline leo_enrik

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Il problema stava nella risoluzione del monitor 1024*768 in un pc con schermo 4:3 il sito si ridimensionava e disattivava il tasto. E' bastato giocare con la percentuale di dimensione dei caratteri del browser... Sia Mozilla che Chrome...  e come per magia il tasto si è "riattivato".

Grazie a tutti...

Web Design Bolzano Kreatif