Back to top

Autore Topic: non appare la pubblicità google adsense  (Letto 4759 volte)

Offline Apostolo Di IesuChristi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
non appare la pubblicità google adsense
« il: 18 Gen 2018, 02:57:02 »

ho inserito questo codice, e sarebbe quello iniziale che mi è stato dato da voi nel home del mio sito
http://iesuchristi.eu e ho inserito in un custom html sul template come dicevate voi su header

Codice: [Seleziona]
<script async src="//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js"></script>
<script>
  (adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({
    google_ad_client: "ca-pub-2455970453447436",
    enable_page_level_ads: true
  });
</script>

http://iesuchristi.eu/index.php/preghiere/novene

su quest'altra pagina ho usato un modulo e un plugin ads elite dove ho inserito questo codice:

<script async src="//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js"></script>
<ins class="adsbygoogle"
     style="display:block; text-align:center;"
     data-ad-layout="in-article"
     data-ad-format="fluid"
     data-ad-client="ca-pub-2455970453447436"
     data-ad-slot="9114225897">
<script>
     (adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});
</script>

sempre sulla pagina novene per costare se fosse il modulo ads elite che non andasse bene ho in inserito in fondo alla magina un custom html con lo stesso codice.

ma non si vedono cosa devo fare??

grazie
daniele
« Ultima modifica: 18 Gen 2018, 14:39:30 da matty80 »

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:non appare la pubblicità google adsense
« Risposta #1 il: 18 Gen 2018, 07:07:37 »
Ciao e benvenuto nel forum
Cortesemente alcune parti non si leggono. Specifica poi il voi

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 18 Gen 2018, 13:46:40 »
Caio Apostolo, se cortesemente usi i tag code per il tuo codice, il forum ti benedirà ;)
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 19 Gen 2018, 05:20:24 »
ciao,
scusami ma avevo disabilitato tutto, adesso ho ripristinato i muduli
ho inserito questo codice, e sarebbe quello iniziale che mi è stato dato da voi nel home del mio sito
http://iesuchristi.eu e ho inserito in un custom html sul template come dicevate voi su header

[/size][/font]
<script>
  (adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({
    google_ad_client: "ca-pub-2455970453447436",
    enable_page_level_ads: true
  });
</script>

http://iesuchristi.eu/index.php/preghiere/novene

su quest'altra pagina ho usato un modulo e un plugin ads elite dove ho inserito questo codice:
[code][size=2px]<script async src="//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js"></script>[/size]
<ins class="adsbygoogle"
     data-ad-format="fluid"
     data-ad-slot="9114225897"></ins>
<script>
</script>

sempre sulla pagina novene per costare se fosse il modulo ads elite che non andasse bene ho in inserito in fondo alla magina un custom html con lo stesso codice.

così va bene??
ma non si vedono cosa devo fare??[/color][/font][/size]
grazie
daniele

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 19 Gen 2018, 05:42:32 »
non so perchè ma avevano chiuso quella unità pubblicitaria, se volete vi creo un accesso nella parta amministratore perchè p un 1 mese che cerco di far apparire questa pubblicità di google ma nulla.
<ins class="adsbygoogle"
     data-ad-format="fluid"
     data-ad-slot="1830915057"></ins>
<script>
</script>

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 19 Gen 2018, 06:39:50 »
Guarda che non siamo google e non ti abbiamo dato nessun codice noi.

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 19 Gen 2018, 14:25:29 »
potete aiutarmi??

Offline marine

• Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 19 Gen 2018, 16:14:44 »
Hai sentito l'assistenza di goolge sul perchè ti hanno chiuso quella unità?

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 19 Gen 2018, 17:13:37 »
si ma non mi hanno risposto

Offline Alex21

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 19 Gen 2018, 18:26:15 »
si ma non mi hanno risposto
Mah, sai, qualcuno di Google dovrebbe risponderti su una cosa molto tecnica, che richiede il tempo del personale tecnico (costoso), su un prodotto che non solo è free, anzi, ti mandano del denaro. Dirai che sono poco caritatevoli, che magari è anche vero, ma tant'è !
Venendo a noi (che siamo di indole migliore) e guardando la console del browser, c'è un errore Uncaught SyntaxError: Unexpected identifier  che corrisponde a questo script:
<script>
    $(function(){
        $(".g-textpromo-typed.").typed({
            strings: ['<span class="para"><a href="#">IesuChristi.eu</a> è in costante <a href="#">aggiornamento</a>, anche grazie a voi, quindi invitiamo <a href="#">Sacerdoti, </a>Diaconi e Fedeli di suggerirci anche nuove funzionalità per il sito o semplicemente l'invio di nuove preghiere o quant'altro vi suggerisce il vostro cuore. Grazie!!  <a href="#">Dio benedica</a> tutti noi!!</span>' ],
            typeSpeed: 0,
            preStringTyped: function() {
            $(".g-textpromo-typed").css('visibility', 'visible');
            }
        });
    });
</script>
Il testo ['invio di nuove preghiere o quant'] con i due apici impedisce la lettura corretta di .g-textpromo-typed.  e questa assenza manda in tilt tutto il successivo codice che riguarda adsense. Almeno così mi sembra.
Come sia possibile che questo testo finisca anche dentro il Javascript oltre al solito HTML, proprio non lo so.
E' probabile che se correggi la cosa poi gli adsense si vedranno, a meno che Google non abbia tagliato il sito.

Ciao!

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 21 Gen 2018, 16:38:38 »
per favore puoi spiegare meglio, sto usando joomla da poco non ho capito dove devo intervenire,
tu mi consigli di usare il modulo html o il modulo ads elite?
e il codice che devo modificare lo posso fare dal modulo stesso?
quali sono gli apici che devo togliere
grazie per la pazienza e il supporto
daniele

Offline danielecr

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 21 Gen 2018, 17:10:26 »
Il problema qui è della tua campagna pubblicitaria: ho appena provato a mettere i miei data-ad-client e data-ad-slot di una campagna di test in un semplice file html e ovviamente senza bloccare gli annunci dal browser si visualizzano correttamente.
Con i tuoi dati non si visualizza nulla.
Quindi il problema è del codice adsense data-ad-client e data-ad-slot, non di joomla, non dei suoi componenti.
« Ultima modifica: 21 Gen 2018, 17:17:27 da danielecr »

Offline Alex21

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 21 Gen 2018, 19:50:21 »
per favore puoi spiegare meglio, sto usando joomla da poco non ho capito dove devo intervenire,
Mi sembra che si dovrebbe in primo luogo verificare che gli annunci adsense siano regolarmente inviati al tuo dominio. Per questo si opera sulla falsariga di danielecr, ovvero si fa una pagina semplice, tipo index.html e la si mette in una cartella nuova del sito, chiamandola AdsTest, per esempio.
In questa pagina metti solo il codice di Google, la chiami e vedi se gli annunci arrivano.
Se arrivano allora saranno da guardare, pezzo per pezzo, le attività delle estensioni joomla che hai installato fino a trovare quella che crea il conflitto.
Abbastanza da lavorare, temo. Anche la pagina semplice può dare qualche grattacapo se non si è abituati.
Ciao!

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 21 Feb 2018, 14:02:14 »
ancora i miei ads non si vede, potreste dirmi per favore, cosa devo fare per inserire il codice tra i tag <head>???
[/size]sono andato tramite il cms in questa sezione vi allego immagine iesu.png e adesso in quale cartella o file devo andare per incollare il codice di google?? per appunto inserirlo [/color][/size]tra i tag <head>.[/color]
[/size]grazie[/color]
[/size][/color]

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 22 Feb 2018, 03:24:04 »
Mi sembra che si dovrebbe in primo luogo verificare che gli annunci adsense siano regolarmente inviati al tuo dominio. Per questo si opera sulla falsariga di danielecr, ovvero si fa una pagina semplice, tipo index.html e la si mette in una cartella nuova del sito, chiamandola AdsTest, per esempio.
In questa pagina metti solo il codice di Google, la chiami e vedi se gli annunci arrivano.
Se arrivano allora saranno da guardare, pezzo per pezzo, le attività delle estensioni joomla che hai installato fino a trovare quella che crea il conflitto.
Abbastanza da lavorare, temo. Anche la pagina semplice può dare qualche grattacapo se non si è abituati.
Ciao!
si google adsense mi ha inviato una lettera perchè voleva verificare il mio indirizzo, ho verificato inserendo il codice nella lettera ed è andato tutto a buon fine ma la pubblicità ancora nn si vede mi potreste dite come faccio ad inserire il codice come dice google e cioè Copia e incolla il codice tra i tag <head> del tuo sito.
[/size]grazie[/color]

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #15 il: 22 Feb 2018, 03:25:59 »
Ciao!

si google adsense mi ha inviato una lettera perchè voleva verificare il mio indirizzo, ho verificato inserendo il codice nella lettera ed è andato tutto a buon fine ma la pubblicità ancora nn si vede mi potreste dite come faccio ad inserire il codice come dice google e cioè Copia e incolla il codice tra i tag <head> del tuo sito.
[/size]grazie[/color]

Web Design Bolzano Kreatif