Back to top

Autore Topic: Consiglio Template  (Letto 1630 volte)

Offline Iron1a

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Consiglio Template
« il: 08 Feb 2018, 15:35:12 »
Buonasera,
avrei bisogno di un template, anche pagando ma con le funzionalità simili a questo sito:

Vi ringrazio.

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Consiglio Template
« Risposta #1 il: 08 Feb 2018, 15:46:38 »
secondo te con quello screen shot si capiscono che funzionalità ha quel template?
na roba così non è tanto il template che passa in secondo piano, è il componente ad esempio un virtuemart usato a mo di catalogo se non devi vendere/noleggiare altrimenti lo utilizzi in toto!!!!! il template devi usare uno che integra bene con quel componente\i che decidi di utilizzare
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Offline Iron1a

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 08 Feb 2018, 16:01:55 »
Giustamente.
non volevo inserire il link del sito ma ecco: https://www.mastergroup.it/macchine_utensili_usate.php
Grazie

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 08 Feb 2018, 16:26:28 »
Giustamente.
non volevo inserire il link del sito ma ecco: https://www.mastergroup.it/macchine_utensili_usate.php
Grazie
confermo quanto detto prima.

Attendiamo anche altri consigli da altri utenti :)
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 08 Feb 2018, 18:29:34 »
Non credere che basti solo un template per fare un sito come quello, il template è solo una veste grafica poi ci vuole altro, componenti, moduli, ecc.

Offline Iron1a

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 09 Feb 2018, 16:53:53 »
Sono decisamente un dilettante nella conoscenza di joomla, mi sot facendo una cultura step by step, quindi per quanto riguarda moduli e componenti ogni consiglio è ben gradito ( per esempio virtuemart è un componente che penso faccia proprio al caso mio); riguardo al template ne ho visti molti ma non riesco ad orientarmi.

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 09 Feb 2018, 18:59:20 »
i template non si consigliano, ognuno ha le sue specificità. I template si installano e si studiano e da li si capisce se fanno al caso nostro o no....un consiglio è su una cosa generica tipo quale pizza mi consigli....magari se so che sei allergico ai peperoni, la pizza ai peperono non te la consiglio davvero. ;)
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Web Design Bolzano Kreatif