Back to top

Autore Topic: Docman e possibilità ai registrati di inserire articoli sul mio sito.  (Letto 3137 volte)

Offline lupetto9

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
salve a tutti
spero di essere nel posto giusto
con joomla e l'aiuto di un amico ho aperto il sito www.lelloacone.net
vorrei fare in modo che gli utenti registrati possano inserire articoli sul sito
mi apre di capire che occorre docman e vorrei, se qualcuno della community mi aiutasse, sapere i vari step da seguire: dall'istallazione del programma alla configurazione sul sito. ovviamente se non è di troppo disurbo per Voi
grazie

Offline filpi5481

• Global Moderator
  • Instancabile
  • NO MP TECNICI
    • Mostra profilo
Ma a tu vuoi che un utente inserisca un documento e che poi si possa scaricare oppure vuoi che un utente inserisca l'articolo in home page?? se è così ti consiglio jasubmit...

ciao
filpi5481
Volete sapere tutto sul nuovo iPad di Apple? iPad Forum Italia
Global moderator Joomla.it

Offline lupetto9

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ma a tu vuoi che un utente inserisca un documento e che poi si possa scaricare oppure vuoi che un utente inserisca l'articolo in home page?? se è così ti consiglio jasubmit...

ciao
filpi5481
ghrazie pe ril cortese riscontro vorrei che gli utenti registrati possano inserire articoli nelle varie sezioni del sito e nel caso  il programma jasubmit dove si puo' reperire
grazie
« Ultima modifica: 19 Ago 2007, 14:44:16 da lupetto9 »

Offline lupetto9

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
http://extensions.joomla.org/component/option,com_mtree/task,viewlink/link_id,226/Itemid,35/

grazie solo che nn riescvo mi si apre sempre una schermata dove mi si chiede di pagrae con carta credito ma quanto costa?

Offline wosky

• Abituale
  • Delfino curioso
    • Mostra profilo
E' gratis!Basta solo registrarti sul sito per scaricarlo ;)

Offline lupetto9

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
E' gratis!Basta solo registrarti sul sito per scaricarlo ;)
mi sono registrato ma mi si apre sempre la pagfina della credit card dove sbaglio?

Offline wosky

• Abituale
  • Delfino curioso
    • Mostra profilo
Appena fai login dal link che ti ho dato vai giu Free Joomla Extensions e clicchi su JA Submit 2.1 vai giu con la pagina!!! ;)

Web Design Bolzano Kreatif