Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]inserire immagine home a tutto schermo con sopra la barra di menu  (Letto 2150 volte)

Offline Valentina Amadio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Buongiorno a tutti scrivo anche oggi perchč non riesco a capire come mettere nella pagina Home una immagine a tutto schermo..
ho provato a fare un modulo con una tabella 1x1 e ho messo dentro l'immagine ma non viene fuori niente.. l'immagine normale
link del sito: Questo.
al posto dell'immagine messa cosė che č orrenda ;D  vorrei mettere quindi l'immagine tutto schermo come background.. so che devo agire tramite css ma vorrei capire come fare ;D  grazie mille
« Ultima modifica: 09 Feb 2018, 17:53:49 da Valentina Amadio »

adottauncane

• Visitatore
Usi Helix 3?
Allora entra nel backend del template e alla posizione in cui vuoi inserire l'immagine usa inserisci background image nel setting della row e poi imposta fluid witdh.

Offline Valentina Amadio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
scusami Adottauncane ma non ho ben capito cosa fare  :) 
devo modificare l css?
comunque si scusami uso Helix3

adottauncane

• Visitatore
Lėmmagime č in un articolo? La tabella non va bene, comunque. Dovresti metterla in una posizione del template fuori dal content,
farla rettangolare tipo 1600px x 600.
La posizione puoi aggiungerla sempre dal backend, sopra al content e poi inserire la foto come background.

Offline Valentina Amadio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Quindi devo creare un nuovo modulo sopra content e mettere questa immagine?? che comunque voglio che valga solamente per la home

adottauncane

• Visitatore
Non un nuovo modulo, una nuova posizione nel template e lė metti la foto in background. Poi ci metti un modulo personale vuoto, e lo pubblichi solo in home. Dovrebbe funzionare.
Oppure, meglio, duplichi il template, metti solo lė la posizione con la foto e assegni il template duplicato alla home.

Offline Valentina Amadio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
ok.. ho duplicato il template impostato solo la home come pagina e messo l'immagine come background.. ma non mi esce nulla.. solo una pagina bianca.. se vuoi controllare č lo stesso link
« Ultima modifica: 09 Feb 2018, 14:17:02 da Valentina Amadio »

adottauncane

• Visitatore
C'č la foto come la volevi... Se non la vedi fai un refresch del browser e vuota la cache del sito.
I contenuti li devi pubblicare, saranno quelli del tipo di menų che hai scelto per la home...

Offline Valentina Amadio

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
sisi perfetto.. risolto tutto grazie mille :D

Web Design Bolzano Kreatif