Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Messaggio di errore nella sezione parametri plugin di AllVideos  (Letto 4542 volte)

Offline gagliaudo10

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Cari amici del Forum,
ho appena installato AllVideos plugin per Joomla 1.5.X (io ho 1.5.26) ma quando da Gestione Plugin clicco su AllVideos, nella sezione Parametri che trovo in fondo alla pagina ricevo questo messaggio (di errore):

Parametri plugin
 Parse error:  syntax error, unexpected T_STRING, expecting T_OLD_FUNCTION or T_FUNCTION or T_VAR or '}' in /web/htdocs/www.alessandriascout.it/home/joomla2/plugins/content/jw_allvideos/includes/elements/header.php on line 17

La domanda è semplice: come devo procedere esattamente, passo dopo passo, secondo voi?

Grazie per un aiuto... e Buonanotte!

Tra l'altro l'ho dovuto disinstallare poichè non si apriva più il sito riproducendo questo stesso messaggio invece di mostrare la homepage...Ed allora la domanda diventa anche quest'altra: quale plugin installare per incorporare video you tube con Joomla 1.5.26 ?

Grazie ancora!!!
« Ultima modifica: 09 Mag 2017, 16:45:48 da gagliaudo10 »

Offline Ahmed Salvini

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Messaggio di errore nella sezione parametri plugin di AllVideos
« Risposta #1 il: 08 Mag 2017, 14:53:17 »
Quella che usi è una versione di joomla abbandonata da anni difficile fare assistenza su un sw dichiaratamente buggato e non più supportato su molti server

Offline gagliaudo10

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 08 Mag 2017, 15:31:39 »
Quella che usi è una versione di joomla abbandonata da anni difficile fare assistenza su un sw dichiaratamente buggato e non più supportato su molti server
Che fosse una versione vecchia lo sapevo bene  ;) ; in attesa di fare la migrazione, mi piaceva trovare una soluzione ponte per questo specifico problema dell'incorporazione dei video You Tube in un articolo Jooomla 1.5.26

Offline marine

• Team Joomla.it
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 09 Mag 2017, 00:56:32 »
Se metti il codice embed che ti fornisce youtube stesso non funziona?

Offline gagliaudo10

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Se metti il codice embed che ti fornisce youtube stesso non funziona?
Purtroppo non funziona ma ::)
RISOLTO il problema dell'incorporazione di un video You Tube in un articolo su Blog che gira su Joomla 1.5.26
INSTALLARE AVR  e cioè All Videos Reloaded da qui > http://joomlacode.org/gf/project/allvideos15/frs/
SEGUIRE PASSO DOPO PASSO QUANTO SCRITTO QUI: https://forum.joomla.org/viewtopic.php?f=470&t=562200&p=3473578#p3473578
e il gioco è, finalmente, fatto!  :) ;)

Offline marine

• Team Joomla.it
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 09 Mag 2017, 14:45:12 »
Bene!
Per cortesia inserisci [RISOLTO] all'inizio del titolo del tuo primo post in modo da facilitare la navigazione del forum da parte degli utenti, grazie.

Offline gagliaudo10

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 09 Mag 2017, 16:44:23 »
Bene!
Per cortesia inserisci [RISOLTO] all'inizio del titolo del tuo primo post in modo da facilitare la navigazione del forum da parte degli utenti, grazie.
Ok, provvedo subito e GRAZIE!  :)
Fatto!  ;)
« Ultima modifica: 09 Mag 2017, 16:46:26 da gagliaudo10 »

Web Design Bolzano Kreatif